News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

help!

Aperto da prugno76, 14 Gennaio 2006, 08:07:26

Discussione precedente - Discussione successiva

prugno76

ciao a tutti!ho un problema con la mia xt 600 3tb del 93.....in pratica e' stata ferma per un paio di mesi per altri problemi ormai risolti.....e ora non si accende....si sente il rumore del motorino d'avviamente ma non ne vuole sapere proprio di mettersi in moto......in realta' mi e' successo gia' un paio di anni fa....mi dissero di svuotare la vaschetta del carburatore...l'ho fatto....ho svitato la vite di spurgo....poi che devo fare?ricordo che c'era una specie di procedura da seguire...aiutatemi please!!!!

ciglio

sembra un problema di batteria... prova a caricarla bene, o se puoi fai una prova con una batteria nuova.
(do per scontato che la pipetta candela sia attaccata, vero?)

ciao
R
CCM went to India ;D

gigi8462

Io ho risolto collegandomi coi cavi alla batteria dell'auto, poi dopo un bel giro basta problemi.

prugno76

ok adesso provo a fare il ponte con l'auto.....la batteria comunque e' stata in carica tutta la notte.....l'ho provata stamattina e niente....si e' anche incantato il motorino d'avv. fino a quando la batt non si e' totalmente scaricata...adesso non si accende neanche la luce verde del folle.....sono disperato......ho controllato la candela e va bene....svuotato la vaschetta del carb. un paio di volte.....se con il ponte non si mette in moto...che posso fare???

Zinga

59x lasciala pistonare.....

(domanda) scusate ma se il motorino di avviamento girava che sosa centra la batteria?

Veleno

Penso delle volte la batteria bella carica aiuta l'avviamento xkè gira meglio... tipo noi quando siamo sponpi da 200 scalciate a vuoto o arrivamo belli freski 111

prugno76

...raga'....allora...ho fatto il ponte con la macchina ed e' partita..... :ok:....pero' stamattina ha fatto la stessa cosa....mi sa che la batteria e' ormai persa del tutto!!!!!la cambio e chi si e' visto si e' visto!....grazie a tutti!

Citazione di: Veleno il 14 Gennaio 2006, 23:44:15
Penso delle volte la batteria bella carica aiuta l'avviamento xkè gira meglio... tipo noi quando siamo sponpi da 200 scalciate a vuoto o arrivamo belli freski 111
ahhh ok  :ok: :ok: