News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

KTM 250 2t 2003: ne sappiamo qualcosa?

Aperto da zigio, 16 Gennaio 2006, 23:39:24

Discussione precedente - Discussione successiva

zigio

Ciao!  :1:

ho un grosso interrogativo...mi sto facendo prendere da un k2502t sui 2500 E....secondo voi....mi ammazzo? O riesco anche ad andarci tranquillo?

L´idea mi e´  venuta perche´qui in Austria (dove lavoro..) sono andato per la seconda volta nella mia vita in un campetto da cross su una KX 250  2t del 98 per un giretto... e sono sceso con un sorriso cosi´  ;D :girrrr: ;D.............da cui la ricerca per una moto simile...in teoria il k dovrebbeß  essere anche piu´facile perche´ da ENDURO ...ma non avendo prove di questa moto su una qualche rivista...mi appello alla Vostra mirabile consulenza...

LA PRENDO O NON LA PRENDO`? (premesso che devo ancora provarla...ma e´ di un amico di un amico di un amico...quindi una roba sicurissssima... :confuso:
aspirante BRT

Morèl

Parlo per sentito dire e da quel che leggo in giro . Se devi prendere un 2T vai sul Gas Gas 300 che oltre ad essrere più affidabile pare anche avere un "tiro " migliore ai bassi ed un erogazione più lineare rispetto ai vari KTM  2T   , quindi molto più adatta per l'enduro   :bye:

‡ ANDREA ‡

Citazione di: zigio il 16 Gennaio 2006, 23:39:24

ho un grosso interrogativo...mi sto facendo prendere da un k2502t sui 2500 E....secondo voi....mi ammazzo? O riesco anche ad andarci tranquillo?

L´idea mi e´  venuta perche´qui in Austria (dove lavoro..) sono andato per la seconda volta nella mia vita in un campetto da cross su una KX 250  2t del 98

non ho capito se è un KTM 250 o se è un KX 250 se parli della carota qualcosa ne so, e x il prezzo dipende se è da cross o da enduro, cioè immatricolata (immatricolabile) oppure no, mentre della verde ne so poco, ci ho solo messo le chiappe sopra un paio di volte!

andrea
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

zigio

EHi! che piacere risentirvi!  :vino: :vino:

si tratta di un ktm 250 2t da enduro, con ammortizzatore, pistone + cilindro cambiati da poco

correggo la moto e´ un 2002

aspirante BRT

piuiva

...ma come? ancora li stai?  :spakk: :spakk:

..ush, corri a respirà un pò de sano fumo da olio ricinato bruciato...

:riez:

+

‡ ANDREA ‡

allora 2500 potrebbe essere interessante, valuta bene il telaio (sotto la culla e al canotto di sterzo)  e i rumori del banco, se ha la termica nuova.
e poi daje del gasse

andrea
¤¤¤ GNUKK® ¤¤¤

autodelta

Citazione di: zigio il 16 Gennaio 2006, 23:39:24
Ciao!  :1:

L´idea mi e´  venuta perche´qui in Austria (dove lavoro..) sono andato per la seconda volta nella mia vita in un campetto da cross su una KX 250  2t del 98 per un giretto... e sono sceso con un sorriso cosi´  ;D :girrrr: ;D.............da cui la ricerca per una moto simile...in teoria il k dovrebbeß  essere anche piu´facile perche´ da ENDURO ...ma non avendo prove di questa moto su una qualche rivista...mi appello alla Vostra mirabile consulenza...

LA PRENDO O NON LA PRENDO`? (premesso che devo ancora provarla...ma e´ di un amico di un amico di un amico...quindi una roba sicurissssima... :confuso:

Be se scendi da un'xt tutti i due tempi 250 ti sembreranno dei gioiellini, ma attendo in mulattiera non è come in campo cross, non hai di certo la coppia che hai con un 4 tempi però capito il sistema ti diverti il doppio e  fatichi la meta ,in certe situazioni  il due tempi vuole essere guidato di frizione vedi mulattiere ripide in salita e sempre con una marcia più bassa rispetto un 4 tempi

Fabio WM XT 600 IT

...il K300 del '98 é un DRAGSTER che ti strappa le manine e impenna sempre (anche se non lo desideri!!!) :rishock: mentre quelli dal 2003 sono piu' dolci. La Gas 300 é tutta un'altra cosa, sin troppo "morbidosa" e tranquilla ma con una trazione superiore a tante 4T (provato di persona e garantito...). In tutti i casi sono moto molto divertenti e piu' leggere anche...da "spingere" nei posti impossibili... :bttr:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

zigio

Oggi ho parlato col propietario....domani o dopo la vado a vedere la creatura!!

grazie ragazzi l´efficienza del sito nel rispondere ai dubbi piu´ amletici e´ esemplare!  :mvv:

spero a presto qualche foto da postare..
aspirante BRT

se è messa bene comprala il 2t è troppo divertente  clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap