News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

eccomi

Aperto da jacknipper, 18 Gennaio 2006, 00:57:42

Discussione precedente - Discussione successiva

jacknipper

Dopo 20 anni di moto da strada ho affiancato al mio bombardone, una rsv1000r, una moto da off: era diverso tempo che l'idea di mettere le ruote fuori dall'asfalto mi intrigava ma soldi per 2 moto non ce'erano proprio.

L'occasione è arrivata dall'amico di un amico che voleva sbarazzarsi (a gratis) di una vecchia xt350 dell'86 ferma nel box da ormai 3 anni: così un sabato me la sono andata a prendere e l'ho portata nella sua nuova casa.

domenica mattina veloce smontaggio per vedere cosa c'è da fare e i ricambi da acquistare

solite cose: megatagliando, forcelle, pulizia carburatore, freni (la pinza ant criccata maledizione), ingrassaggi vari et voilà ... rimessa (quasi) a nuovo e bella pulita

mi manca solo da far revisionare il mono ma si parla di cifre mostruose: se qualcuno conosce un posto dove fanno un buon lavoro e da spendere poco sarà doverosamente ringraziato ???

adesso ci sarà da ridere ad iniziare perchè tra il fatto che sarà la prima, dicaimo seconda va, volta e che sono reduce da un grave incidente che mi ha atterrato la muscolatura già poco presente :cry:  .... mi devo dar da fare ::) ::) ::) quindi se c'è qualche altro "pivello" che vuole organizzarsi per qualche uscitina io ci sono ;)

ah, dimenticavo, questo è mio figlio ... lui lo faccio iniziare subito bene ;)

ciano cadena

benvenuti entrambi. Buon sangue non mente. :ok: :ok: :ok:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Benvenutissimo...  ???

Per trovare i pezzi di quella... penso sia un po' difficile... ma non impossibile  :ok:
Per rigenerare il mono, dalle mie parti ( Napoli ), viene intorno alla 90ina d'euro, se non devi cambiare anche la molla, altrimenti sui 130 eurozzi...

Ma di Milano ci sono un sacco di persone, tutte molto disponibili: vedrai ke qualcuno ke ti consiglierà per benino, lo trovi di sicuro ??? ??? ??? ??? ???
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

wele26

Benvenuto e complimenti per il piccolo centauro :ok:
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? a te e al marmocchio da cross  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???