mi presento, scusate il piccolo ritardo...

Aperto da SNOOPY L'AFRICANO, 24 Gennaio 2006, 15:14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

SNOOPY L'AFRICANO

salve ragazzi
guardando un po' i miei post, mi sono reso conto che non mi sono presentato
allora mi presento ora facendo finta che questo post sia di maggio 2005, quando sono entrato a far parte di questa grande famiglia...

mi chiamo francesco e sono di battipaglia in provincia di salerno
ho appena passato il mio scarabeo 150 a mio fratello per prendermi una xt600 del 2000 che non venderò mai (!!)
spero di conoscere tanta gente nuova e di godere appieno delle caratteristiche del mio nuovo gioiello in questa estate che sta arrivando!!!

superato l'esame?
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Oa... a me pareva de conosce a una de Battipaglia ke da poco s'era accattato na WR... o un TT... :dubbio: :dubbio: :dubbio: Nun me ricordo... ma me pare pure che se chiamasse con un nick simile ar tuo :dubbio: :dubbio: :dubbio: ... ke strano... quasi quasi me pare pure de conoscerte  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

:superck:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Morèl

........ si ma per fare una cosa per bene devi cancellarti tutti i post che hai fatto sino ad adesso  doc doc doc doc so che l 'operazione è molto lunga quindi per venirti incontro chiederò al WM se può cancellarteli tutti lui in un sol botto  :rock: :rock: :rock:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: morèl il 24 Gennaio 2006, 16:25:38
........ si ma per fare una cosa per bene devi cancellarti tutti i post che hai fatto sino ad adesso  doc doc doc doc so che l 'operazione è molto lunga quindi per venirti incontro chiederò al WM se può cancellarteli tutti lui in un sol botto  :rock: :rock: :rock:

hahaha hahaha hahaha
:akrd:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Citazione di: morèl il 24 Gennaio 2006, 16:25:38
mi sembra giusto e opportuno  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

SNOOPY L'AFRICANO

notavo che sono arrivato a 600...
tanti auguri a meeee
tanti auguri a meeee
tanti auguri a snippy
tanti auguri a meeee
clap clap clap clap

Citazione di: snippy il 24 Gennaio 2006, 17:03:57
notavo che sono arrivato a 600...
tanti auguri a meeee
tanti auguri a meeee
tanti auguri a snippy
tanti auguri a meeee
clap clap clap clap
auguri snippy peccato che adesso ti tocca ripartire da zero  clap clap clap clap clap clap

SNOOPY L'AFRICANO