News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Eccomi tra voi!

Aperto da Apache87, 14 Gennaio 2006, 15:02:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Apache87

Ciao a tutti!
Mi chiamo Manuel, vengo da Grosseto (Toscana) e sono in procinto di diventare proprietario di una XT 350 dell'85!
E' la prima volta che mi avvicino a questo mondo (enduro) che mi ha sempre attirato molto ma solo ora ho trovato la moto dei miei sogni a prezzo decente!
Sono un grande appsiionato di altri di altre due famiglie di mezzi di trasporto:

La vespa (sono iscrito su www.vespaonline.com)

La TIGRA , la mia macchina preferita di cui sono un felice possessore. Sono anche socio fondatore del primo tigra club italiano! www.tigraclub.it
Un saluto a tutti quelli del forum del tigraclub in particolare tigerman,tigergirl,kotipelto,fellos,deltaforce,fabricio (il presidente!), neo! CIAO RAGAZZI!

E soprattutto saluto tutti voi di questo forum con i quali spero di condividere questa passione, idee, pensieri!
Saluto anche i moderatori anche se ancora non li conosco!

Andro' a prendere la moto in settimana prossima e poi vi faro' sapere le prime impressioni.

OK alla grande!

Ciao ciao

Manuel :banana:

Gasolina76

Ciao e benvenuto ??? e quando ritiri la moto , posta delle foto e impressioni  ??? ??? ???

Apache87

Citazione di: Gasolina76 il 14 Gennaio 2006, 15:04:57
Ciao e benvenuto ??? e quando ritiri la moto , posta delle foto e impressioni  ??? ??? ???

ma certo! appena posso! saro' affamato di consigli!
Ciao

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? i moderatori non ci sono altrimenti gasolina avrebbe si e no 10 post attivi  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

gio

Benvenuto!!!  ??? ??? Toscana... bellissima!!  :ok:

Pasquale Ametrano

Citazione di: Apache87 il 14 Gennaio 2006, 15:02:07
Ciao a tutti!
Mi chiamo Manuel, vengo da Grosseto (Toscana) e sono in procinto di diventare proprietario di una XT 350 dell'85!
E' la prima volta che mi avvicino a questo mondo (enduro) che mi ha sempre attirato molto ma solo ora ho trovato la moto dei miei sogni a prezzo decente!
Sono un grande appsiionato di altri di altre due famiglie di mezzi di trasporto:

La vespa (sono iscrito su www.vespaonline.com)

La TIGRA , la mia macchina preferita di cui sono un felice possessore. Sono anche socio fondatore del primo tigra club italiano! www.tigraclub.it
Un saluto a tutti quelli del forum del tigraclub in particolare tigerman,tigergirl,kotipelto,fellos,deltaforce,fabricio (il presidente!), neo! CIAO RAGAZZI!

E soprattutto saluto tutti voi di questo forum con i quali spero di condividere questa passione, idee, pensieri!
Saluto anche i moderatori anche se ancora non li conosco!

Andro' a prendere la moto in settimana prossima e poi vi faro' sapere le prime impressioni.

OK alla grande!

Ciao ciao

Manuel :banana:

benvenuto...mi raccomando foto del nuovo arrivato!Per rimanere nel tuo campo,a Giugno ho prenotato presso la Opel di Pescara la prova della bellissima Twin Top;siamo a Gennaio e aspetto ancora...l'operazione si chiamava GRANDE PROVA OPEL ma facevano prima a chiamarla GRANDE SOLA OPEL...
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

Apache87

Grazie dell'accoglienza!

Volevo precisare (come mi ha fatto notare il president te tigra club) che non sono un socio fondatore ma bensi' un socio ORDINARIO....

Grazie a tutti!
ala grande, appena ho la moto vi mando foto!!!  :1:

il vesparo nero

bella apache,anche io bazzico da un pò su vespaonline,ma questo è il mio forum preferito :riez: :riez: :riez:

son tutte persone davvero simpatiche e per prima cosa BENVENUTO

poi per seconda cosa son alla ricerca di una vespa 200 rally,mica conosci qualcuno che ne tolga uno ad un prezzo capisc a me...?
terza cosa ti saluto e buon viaggio con la tua xt 350 :ok:

ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

Limoncino (Marco)

Benvenuto apache ??? ??? ??? ??? ???

Io invece sono registrato a questo forum
http://vespaforever.mastertopforum.com/