News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

SCOOTERISTA PENTITO

Aperto da jennyepazza, 22 Gennaio 2006, 18:25:29

Discussione precedente - Discussione successiva

jennyepazza

Ciao a tutti,
mi chiamo Christian e abito a Ravenna.
Ho sempre considerato il ciclomotore solo un mezzo con cui spostarsi ed è per questo che tre anni fa mi sono comprato uno scooter 150.
Poi l'estate scorsa, così senza pensarci, ho comprato un xt 600 e usata del 93, ed ho scoperto che girare in moto è una faikata pazzesca.
In effetti conosco il vostro forum già da un pò dato che la moto che ho comprato aveva problemi con il raddrizzatore di tensione e l'ho risolto proprio facendo domande quà. Non ho mai fatto dell'OFF e purtroppo i miei amici moto non ne hanno per cui spero, quando la temperatura sarà più clemente, di trovare qualche raduno organizzato da voi.
Grazie.

Gius3pp3

=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

AdrianoTTR

Benvenuto :ok: Un mio amico invece recentemente ha venduto la sua XT per comprarsi un Beverly500 :acci:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

Paulo

Citazione di: jennyepazza il 22 Gennaio 2006, 18:25:29
Ciao a tutti,
mi chiamo Christian e abito a Ravenna.
Ho sempre considerato il ciclomotore solo un mezzo con cui spostarsi ed è per questo che tre anni fa mi sono comprato uno scooter 150.
Poi l'estate scorsa, così senza pensarci, ho comprato un xt 600 e usata del 93, ed ho scoperto che girare in moto è una faikata pazzesca.
In effetti conosco il vostro forum già da un pò dato che la moto che ho comprato aveva problemi con il raddrizzatore di tensione e l'ho risolto proprio facendo domande quà. Non ho mai fatto dell'OFF e purtroppo i miei amici moto non ne hanno per cui spero, quando la temperatura sarà più clemente, di trovare qualche raduno organizzato da voi.
Grazie.

Eh si, è bene che tu ti penta!!!  :riez:  :riez:  :riez:

Benvenuto nelle due ruote, quelle vere  batt

???  ???  ???  :adel:  :adel:  :adel:

Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

ciano cadena

bella scelta e benvenuto  :mvv:
:bye: :bye: :bye:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

GIORGIONE83