News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

pistoni di concorrenza

Aperto da falco58, 05 Marzo 2004, 08:05:46

Discussione precedente - Discussione successiva

falco58

Salve
sono ancora alle prese con la ricerca delle parti del 59x, per il cilindro  ho madato qualche e-mail  e aspetto delle risposte,adesso sono alla ricerca del pistone c`e` qualcuno  fra voi  che ha montato un pistone  simile all`originale  pero`  di concorrenza? potete per favore dirmi il fabbricante?dalle mie parti pare che l`unico pistone non originale  che  si trova  e` il wiseco, ma volevo evitarlo. Sapete se i pistoni della Pro-x hanno compressione  simile all`originale?
Chiedo scusa se vi annoio, ma per trovare certi componenti di questa moto  sembra  di comporre un mosaico.
grazie  a tutti  e  buona giornata

??? ??? ???

domy

:) Si i prox ci sono tali equali agli originali.
Non so tu dove li abbia cercati, ma sono sicuro che se vai in una normalissima rettifica hanno quello che cerchi.
Se non erro   il prox completo sta intorno a 130 euro (o 100 mi confondo con la biella).
vai tranquillo che qui non si annoia nessuno.
Mi raccomando ai prigionieri se lo rimonti tu, io sto ancora piangendo il miei. :'(
??? ??? ??? ??? ??? ???

raulico

io ho preso un 102 della wossner, forgiato bellissimo e molto leggero, costano quanto i wiseco, e ci sono di tutte le taglie, e se ti posso dire, l'ho preso tramite un sito francese, che si stanno dimostrando molto seri e professionali (se il francese è un problema, chiedi di Bruno), il sito è questo

http://generationmoto.free.fr/

ciao

falco58

Grazie  davvero  Raulico
ma proprio  ieri ho  dato incarico  ad un mio amico(un militare americano)  di  ordinare negli  States  la  camicia del cilindro  LA. SLEEVE ,PISTONE PRO-X,   e guarnizioni  WISECO.Il tutto  spedizione compresa  dovrebbe costare sui 200 euri.Comunque  se la cosa non  andasse  a buon fine  terro` presente il sito  da  te indicato.
Devo  sostituire anche  la frizione  e la catena  di  distribuzione
se  qualcuno  conoscre un sito web  dove  le vendono  non siate  pigri  fatemi sapere ;)
buona  giornata  a tutti

??? ??? ??? ??? ??? ???