News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ciao a tutti!!

Aperto da TTteo, 06 Maggio 2006, 09:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

TTteo

Ciao a tutti!
Dopo un lungo periodo di assenza (casini con il pc, adsl, cancellazione vecchio account...) sono tornato...forse è il caso che mi ripresenti!!Sono Matteo (solo all'anagrafe, in realtà sono Teo...) e vivo in quel di Rivolta d'Adda (CR), paese divenuto famoso per il Parco della Preistoria (e direte: ma chissenefrega, però a quanto ho capito tutti ci sono andati in gita almeno una volta alle elementari, ed è un modo per far capire dove abito!!!). Sono uno studente universitario, ho 23 anni suonati (i 24 si avvicinano) e lavoro il sabato sera in un pub in zona. Dal 2004 sono in sella alla piccola TT600E, di cui ho cercato qualche tempo fa di mettere una foto, senza esito..mo ci riproverò!!! La uso poco sullo sterrato (male mi direte!!), l'ultimo viaggettino che ho fatto è stato il giorno di Pasqua e sono andato in Piemonte (350 km in un giorno...ero distrutto) ma devo dire che a parte la sofferenza di andare in autostrada, la bestiolina si è comportata da Dio!!!

Aspetto i vostri post,
Ciao

Teo

KAP

benvenuto........... ??? ??? ???
per la foto quando apri la pagina dove scrivi,sotto,clicca opzioni addizionali e alleghi le foto.....se cmq e' troppo grande devi ridimensionare la foto con un programma di grafica........ :ok:
ciao
kap

TTteo

Grazie xt-kap!!
devo prendere un pò di confidenza...soprattutto devo riuscire a diminuire la dimensione della foto, è quasi un mega...

Ciao

FaGuS...

aribenvenuto tteo!!!!!! :soddisfatto:

rmanolo

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

BENVENUTO!!!

:adel: ??? :adel: ??? :adel: ???