News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Xt600 Tenere 34L da resuscitare...aiuto

Aperto da leops, 24 Gennaio 2006, 11:07:02

Discussione precedente - Discussione successiva

leops

ciao a tutti
ho ereditato questo oggettino dell'84 tutto originale che nel complesso e' tenuto anche ababstanza bene considerando che ha solo 33k km.
Allora i problemi sono:

- non parte, non arriva corrente alla candela. Dalle ricerche fatte e da quanto chiesto e' emerso che il problema e' al 99% imputabile alla centralina che nelle prime versioni era posta sotto il serbatoio e qundi d'estate moriva con gran facilita' perche' esposta a calore troppo intenso.
prima domanda: e' vero? come posso fare per accertarmi che sia lei davvero? puo' essere anche l'interruttore on- off sul manubrio? quali migliorie da fare? quali sono le cose piu' frequenti che capitano a questo modello?

- comando gas bloccato: sicuramente c'e'd a ripulire i carburatori. puo' essere che le saracinesche si siano bloccate fermando il comando gas?
cosa altro puo' essere?

- ammo posteriore sembra solo molla: si puo' revisionare? vale la pena? se si considera che il mono ha 22 anni ma pochissimi km come la moto del resto ha senso comprarne un altro che vista la vecchiaia potrebbe avere lo stesso problema?

- forcelle aneriori: le sento un po' durette. non e' che pure queste sono alla frutta? quali sono le manutenzioni da fare in qusto caso?

insomma attendo fiducioso una vostra mano, non ho mai posseduto questo modello e quindi non ne so nulla. vorrei al piu' presto partire con qualcuno di voi di milano e farmi nuovi amici e nuovi giri.

Grazie a tutti
Ciao
L

belva63

IO NE HO UNA CON APPENA 175.000 E OLTRE KM SE HAI DA CHIEDERE MANDAMI UN PRIVATO CHE TI DICO QUELLO CHE SO .CIAO BELVA
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

leops

Citazione di: belva63 il 24 Gennaio 2006, 11:17:18
IO NE HO UNA CON APPENA 175.000 E OLTRE KM SE HAI DA CHIEDERE MANDAMI UN PRIVATO CHE TI DICO QUELLO CHE SO .CIAO BELVA
hai PM