News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

mi presento, scusate il piccolo ritardo...

Aperto da SNOOPY L'AFRICANO, 24 Gennaio 2006, 15:14:55

Discussione precedente - Discussione successiva

SNOOPY L'AFRICANO

salve ragazzi
guardando un po' i miei post, mi sono reso conto che non mi sono presentato
allora mi presento ora facendo finta che questo post sia di maggio 2005, quando sono entrato a far parte di questa grande famiglia...

mi chiamo francesco e sono di battipaglia in provincia di salerno
ho appena passato il mio scarabeo 150 a mio fratello per prendermi una xt600 del 2000 che non venderò mai (!!)
spero di conoscere tanta gente nuova e di godere appieno delle caratteristiche del mio nuovo gioiello in questa estate che sta arrivando!!!

superato l'esame?
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Oa... a me pareva de conosce a una de Battipaglia ke da poco s'era accattato na WR... o un TT... :dubbio: :dubbio: :dubbio: Nun me ricordo... ma me pare pure che se chiamasse con un nick simile ar tuo :dubbio: :dubbio: :dubbio: ... ke strano... quasi quasi me pare pure de conoscerte  :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

:superck:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Morèl

........ si ma per fare una cosa per bene devi cancellarti tutti i post che hai fatto sino ad adesso  doc doc doc doc so che l 'operazione è molto lunga quindi per venirti incontro chiederò al WM se può cancellarteli tutti lui in un sol botto  :rock: :rock: :rock:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: morèl il 24 Gennaio 2006, 16:25:38
........ si ma per fare una cosa per bene devi cancellarti tutti i post che hai fatto sino ad adesso  doc doc doc doc so che l 'operazione è molto lunga quindi per venirti incontro chiederò al WM se può cancellarteli tutti lui in un sol botto  :rock: :rock: :rock:

hahaha hahaha hahaha
:akrd:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Citazione di: morèl il 24 Gennaio 2006, 16:25:38
mi sembra giusto e opportuno  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

SNOOPY L'AFRICANO

notavo che sono arrivato a 600...
tanti auguri a meeee
tanti auguri a meeee
tanti auguri a snippy
tanti auguri a meeee
clap clap clap clap

Citazione di: snippy il 24 Gennaio 2006, 17:03:57
notavo che sono arrivato a 600...
tanti auguri a meeee
tanti auguri a meeee
tanti auguri a snippy
tanti auguri a meeee
clap clap clap clap
auguri snippy peccato che adesso ti tocca ripartire da zero  clap clap clap clap clap clap

SNOOPY L'AFRICANO