News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

BENTROVATI A TUTTI!!!!!!!!!

Aperto da luminor98, 27 Gennaio 2006, 14:20:28

Discussione precedente - Discussione successiva

luminor98

Mi chiamo Andrea, ho (ahimè) 38 anni (quasi 39) e abito a Genova ma, sono genovese solo di adozione. Ho cominciato la mia avventura sulle due ruote motorizzate a 13 anni (si sa, in campagna, una volta, le guardie chiudevano un occhio!) poi, nel 1983, appena compiuto i 16 anni, l'attesa patente A (il famoso patentino) e da lì, un lungo escursus di mezzi meccanici. La settimana scorsa, dopo alcuni anni di indecisioni varie, ho acquistato un bellissimo TTRE del 2003, praticamente nuovo (poco più di 1000 km reali sulle spalle)! A tal proposito ho un paio di cosette da chiedere a Voi tutti certo che avrete ottimi consigli da postarmi:

Il TTRE è stato acquistato da un concessionario il quale, prima di consegnarmelo, ha provveduto a sostituire olio e filtro olio (il filtro aria non so); la moto è corredata di tutta la documentazione originale dalla quale risulta però che non ha mai effettuato alcun tagliando presso YAMAHA (?); il mezzo "gira" bene ad esclusione di qualche "scopiettìo/soffio" (non conosco il termine tecnico per definire codesto rumore) in fase di rilascio (sembrerebbe smagrimento).

SIETE FORTISSIMI!!!!!!

simon666

wele26

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

oldex70

il mezzo "gira" bene ad esclusione di qualche "scopiettìo/soffio" (non conosco il termine tecnico per definire codesto rumore) in fase di rilascio (sembrerebbe smagrimento).

Secondo me ci hai azzeccato :ok: :ok:
Benvenutooooooooo :riez: ??? :riez: ???