News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Come faccio ad alzare la mia xt600 3tb

Aperto da attela, 01 Febbraio 2006, 16:13:59

Discussione precedente - Discussione successiva

attela

Ho una xt600 (3tb) come faccio a alzarla ?? please R.S.V.P :cacc: :cacc
Dove passan i miei tasselli restan solo brandelli !..

max600t

Citazione di: attela il 01 Febbraio 2006, 16:13:59
Ho una xt600 (3tb) come faccio a alzarla ?? please R.S.V.P :cacc: :cacc

col cavalletto...  il ponte... il paranco.... 
oppure in prima con un bel colpo di gas... in seconda beh micatanto facile...  :riez:

hahaha hahaha hahaha hahaha

scherzo dai...
ma che vuoi alzare... il posteriore o che altro.....
guarda un po qua....
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=20402.50
pesto pasta e basta

genova-liguria

attela

Citazione di: max600t il 01 Febbraio 2006, 16:21:43
col cavalletto...  il ponte... il paranco.... 
oppure in prima con un bel colpo di gas... in seconda beh micatanto facile...  :riez:

hahaha hahaha hahaha hahaha

scherzo dai...
ma che vuoi alzare... il posteriore o che altro.....
guarda un po qua....
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=20402.50
VORREI ALZARE IL POSTERIORE IL PIU POSSIBILE MA COME??! #anatale#

max600t

pesto pasta e basta

genova-liguria

attela

max600t

ma che stai a di....
anche fossero differenti... non cambia nulla.... i mono sono tutti uguali intendo come progressione... quindi ciò che conta sono gli attacchi e gli interrassi.

credo   :dubbio: :dubbio:

che dici mi sono ripreso.... ?  :riez: :riez:
pesto pasta e basta

genova-liguria

max600t

Citazione di: attela il 01 Febbraio 2006, 16:51:02
TESORO HO GIà PARLATO CON GREATTT I LEVERAGGI SONO DIFFERENTI... RIPRENDITI!! :stamplllll:

e poi non gridare     :spakk: :spakk: :spakk:

:riez: :riez: ??? ???
pesto pasta e basta

genova-liguria

attela

Citazione di: max600t il 01 Febbraio 2006, 17:01:33
ma che stai a di....
anche fossero differenti... non cambia nulla.... i mono sono tutti uguali intendo come progressione... quindi ciò che conta sono gli attacchi e gli interrassi.

credo   :dubbio: :dubbio:

che dici mi sono ripreso.... ?  :riez: :riez:
ALLORA MI SPIEGO MEGLIO...DEVO ALZARE LA MIA MOTO, HO 2 POSSIBILITA 1 COMPRARE UN MONO PIU LUNGO(OPZIONE COSTOSA) 2INTERVENIRE SUI LEVERAGGI (ECONOMICA).. OK MA COME??! #hammer#

max600t

comprare un mono su questo forum potrebbe anche non essere costoso.... e sicuramente "è" la soluzione più sicura bilanciata e consigliabile.

modificare i leveraggi cambia la geometria della moto e la curva di intervento dell'ammortizzatore...questo in generale.

comunque si può fare è alcuni l'hanno fatto ...sostituendo il braccetto con un paio di uniball...  .   devi ovviamente far quadrare il tutto con boccole e bulloni ben precisi

in pratica devi accorciare il leveraggio...

c'è un sistema più artigianale    mettere un paio di staffe sull'attacco superiore del mono  allungandolo... purtroppo non puoi stare sotto ai 10mm e questo a mio giudizio è un po troppo.....

ciao
pesto pasta e basta

genova-liguria

attela

Citazione di: max600t il 01 Febbraio 2006, 17:25:23
comprare un mono su questo forum potrebbe anche non essere costoso.... e sicuramente "è" la soluzione più sicura bilanciata e consigliabile.

modificare i leveraggi cambia la geometria della moto e la curva di intervento dell'ammortizzatore...questo in generale.

comunque si può fare è alcuni l'hanno fatto ...sostituendo il braccetto con un paio di uniball...  .   devi ovviamente far quadrare il tutto con boccole e bulloni ben precisi

in pratica devi accorciare il leveraggio...

c'è un sistema più artigianale    mettere un paio di staffe sull'attacco superiore del mono  allungandolo... purtroppo non puoi stare sotto ai 10mm e questo a mio giudizio è un po troppo.....

ciao
ti sare i estremamente grato se mi dicessi con chi posso mettermi in contatto su questo forum per poter decidere quale metodo adottare se decido per ilmono di quale modello lo devo cercare??? grazie

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Attela... Sono anch'io di Napoli... e forse il problema te lo posso risolvere io:
Ho comprato un mono da poco... ancora lo devo montare sulla mia ( la storia è lunga: magari ci si incontra x un caffè e se ne parla... 3207108541 oggi voglio provare un po' la moto: se mi chiami in tempo utile, prima della 16 magari, vengo a fare un giro a Napoli)...

Dammi il tempo di montarlo, ke se è uguale al mio ( come condizioni intendo, e lo puoi montare sulla tua )  te lo rivendo...

Questo è più alto del tuo di 1 cm... invece di 380mm ( del tuo ) è 390 cm...

E ti posso pure far sapere se lo puoi montare... ma domani sera prrrrrrrr
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

max600t

visto...... doc doc

su sto forumme tutto è possibile

??? ??? ??? ??? ???
pesto pasta e basta

genova-liguria