News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

RIFAttutto

Aperto da gianfritz, 01 Febbraio 2006, 18:09:22

Discussione precedente - Discussione successiva

gianfritz

RIFATUTTO (CFG srl livorno, www.cfg.it)

Bicomponete epossidico rinforzato con acciaio per:

Sigillare, modellare, incollare, ricostruire, riparare, riempire, stuccare, saldare
Anche sott'acqua, in pochi minuti

Materiali: legno, pietra, metallo, cemento, PVC, plastica, ABS, ceramica, vetro, ghisa, vetroresina, alluminio, marmo, nylon......

L'ho usato per ricostruire le spinette di fissaggio dei fianchetti serbatoio.

Si stacca un pazzetto, si impasta un poco con le mani per mescolare le due componenti, e si hanno 10 minuti per attaccarlo dove si vuole e dargli la forma che più desidarate  (non fate i pervertiti!)

bye bye

Ah dimenticavo, una volta indurito ci potete fare quello che volete, carteggiare, limare, forare, lucidare, verniciare.......

fabiuzzo

mooolto interessante..... :dance:
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

yamamax

non solo è moooolto interesante maaa.......
ne sai altre così interessanti???? :bttr:
sai sono molto ingordo di stè cose  8)

gianfritz

riguardo a questo.. l'unica cosa che posso direti è di pulire bene e sgrassare la superfice con cui deve aderire, e praticare delle abrasioni per renderla ruvida, altrimenti si stacca per intero da dove lo hai messo.

Per dove reperirlo: io l'ho trovato in un negozio di forniture nautiche

yamamax

Citazione di: gianfritz il 04 Febbraio 2006, 15:28:31
riguardo a questo.. l'unica cosa che posso direti è di pulire bene e sgrassare la superfice con cui deve aderire, e praticare delle abrasioni per renderla ruvida, altrimenti si stacca per intero da dove lo hai messo.

Per dove reperirlo: io l'ho trovato in un negozio di forniture nautiche
denkiu denkiu :bye: :bye:

gio

Interessante... quasi quasi lo compro per rifarmi i perni dei fianchetti! ma quanto costa?

gianfritz

scusa il ritardo, io ho preso un tubetto da 50g 6 euri

gio

Xfox