News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

m'è morto il contakm....

Aperto da luigi_67, 27 Gennaio 2006, 10:02:35

Discussione precedente - Discussione successiva

luigi_67

Come da oggetto. -dead-
Praticamente sia il tachimetro che i contakm sono inerti, stamattina pensavo che sulla tiburtina a velocità curvatura 7 ci fosse un problema di relatività, poi ho visto che anche a basse velocità il problema si presentava... :riez:
Domani mattina mi divertirò a cercare il guasto, credo comunque che dipenda dal captatore sulla ruota dato che da un paio di giorni sentivo un rumorino anomalo provenire da quella parte, simile a quello prodotto dalla pastiglia sunl disco quando è quasi finita.
Vi terrò aggiornati e con l'occasione farò qualche foto che torna sempre utile.
Ciao :bye:
Luigi :sigaro:

SNOOPY L'AFRICANO

più probabilmente è il filo spezzato...
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

fabrizio (fab2kf)

Di solito si rompe la chiocciola vicino la ruota specialmente se i km macinati sono tanti, in particolare si consumano delle alette all'interno

luigi_67

Citazione di: fabrizio (fab2kf) il 27 Gennaio 2006, 10:58:34
Di solito si rompe la chiocciola vicino la ruota specialmente se i km macinati sono tanti, in particolare si consumano delle alette all'interno

infatti credo sia stato proprio quello....dato che con i km non ci vado leggero!!! :riez: :riez: :riez:
bah, domani mattina smonto la ruota e vedrò di che si tratta
ciao e grazie.
Luigi

robo

A me s'è rotto il cavo per ben due volte... :contrar:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

malaspina

Citazione di: fabrizio (fab2kf) il 27 Gennaio 2006, 10:58:34

:contrar: sarà il periodo....stamattina è andato  -dead-
prorpio la chiocciolina interna la rinvio.....praticamente macinata  :sciopp:

ma solo la chiocciolina la vendono?  :confuso: qualcuno l'ha già comprata? .... prezzo?   :rishock: 

wish

Se a qualcuno serve una chiocciola usata in buone condizioni per 43f/2kf/non so che altro  :riez: io ce l'ho...

luigi_67

Rieccomi qua... non mi sono perso, è che questa settimana ho avuto da fare e non ho potuto fare nulla, domani mattina sarà la prima cosa che farò dopo essermi alzato, aver  :zomp:  e andato al  :cacc:...anche perchè non la posso vedè quella lancetta ferma sullo zero mentre faccio le fiamme sulla tibburtina..... hahaha
Vi terrò aggiornati, ciao
Luigi :sigaro: