News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

mascherina acerbis dhh

Aperto da lyn77, 08 Marzo 2004, 12:59:25

Discussione precedente - Discussione successiva

lyn77

che dite, cambio la mascherina del mio ttr con un'acerbis doppio faro ( che non è omologata) o tengo l'originale..??

mi hanno detto che fa pochissima luce...io lo farei solo per un fatto estetico...

ciglio

ciao lynn
io l'ho cambiata, e devo dire che di luce ne fa! il problema è che ne fa pure troppa, e ho dovuto modificare le staffette per inclinarla un po verso il basso... com'era prima, tagliavo in due le macchine tipo raggio laser! :o

ora finalmente non illumina un ca##o! 8)

ad un certo p.to volevo pure rimettere l'originale, ma al di là dell'estetica, c'è un risparmio di peso non indifferente (ma la mia è il 3TB, il faro "completo" pesa + di 3Kg) e sull'avantreno si nota parecchio.

in sostanza, per estetica non ne vale la pena, per illuminazione men che meno, per peso... vedi tu! (ma sulla tua non so cosa guadagni)

ciao
R

CCM went to India ;D

DaveXT

Il ttr ha un faro piccolino ed una mascherina simbolica... x il peso non ha senso sostituirla.

X l'estetica fai tu....

aleTTio

Io ce l'avevo, non si vedeva una mazza! Ed esteticamente neanche mi piaceva molto. Secondo me il TTR ha un bel faro, io
lo terrei originale, ma i gusti sono gusti, ciao
TT600 ES - 1995

aleTTio

OT: ho appena superato i 100 post (di questo passo fra 20 anni
raggiungo il WM), quindi offro da bere a tutti
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
TT600 ES - 1995

robo

Consiglio di praticare un foro da 10mm ai lati della mascherina per poter montare le frecce(per far passare i cavi all'interno)!
Se qualcuno vuol seguire il consiglio ,buon per lui... ;D
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Tony

Ciao, ho letto sul forum xt che vuoi cambiare il faro anteriore del tuo TTR per metterne uno alogeno. Ti scrivo perchè io voglio fare il contrario: ho un faro alogeno (omologato, modello ciclope dell'Acerbis) e vorrei rimontare l'originale, ma non ce l'ho. Quindi se vuoi ti propongo uno scambio. Il prezzo del pezzo nuovo era di 160€ ma se il tuo faro è in buono stato, lo scambio volentieri alla pari.
Il mio TTR è del 1999 colore rosso e bianco ed abito a Milano.
Ciao

KAOS_978

CIAO....HO PRESO UNA XT 600 DEL 2002 USATA ED ORA VOGLIO PERSONALIZZARLA UN PO'.....DICIAMO RENDERLA UN PO' PIU' CAFONA!!!!
AVEVO PENSATO ALLA MASCHERINA ACERBIS DHH MA LEGGENDO QUI SEMBRA CHE NON VI SIETE TROVATI TANTO BENE!!!
MA LA LUCE NON DOVREBBE ESSERE DI PIU' DI QUELLA ORIGINALE....ESSENDO ALOGENA!!!
GRAZIE E CIAO.VIA MANDO LA FOTO DEL MIO GIOGLIELLINO...POI VI FARO' VEDERE COME LA FACCIO IGNORANTE..
CIAO A TUTTI.

Sergio77

Citazione di: KAOS_978 il 06 Aprile 2005, 12:02:16
CIAO....HO PRESO UNA XT 600 DEL 2002 USATA ED ORA VOGLIO PERSONALIZZARLA UN PO'.....DICIAMO RENDERLA UN PO' PIU' CAFONA!!!!
AVEVO PENSATO ALLA MASCHERINA ACERBIS DHH MA LEGGENDO QUI SEMBRA CHE NON VI SIETE TROVATI TANTO BENE!!!
MA LA LUCE NON DOVREBBE ESSERE DI PIU' DI QUELLA ORIGINALE....ESSENDO ALOGENA!!!
GRAZIE E CIAO.VIA MANDO LA FOTO DEL MIO GIOGLIELLINO...POI VI FARO' VEDERE COME LA FACCIO IGNORANTE..
CIAO A TUTTI.

hola Kaos!
io con la DHH mi trovo benissimo, l'unico problema è che smadonni un po' x montarla, devi tirare via tutto e inventarti dove piazzare le frecce ma sono comunque soddisfattissimo  :ok:
anche perchè sabato scorso durante uno dei miei innumerevoli voli (stavolta andavo forte) avrei senz'altro spaccato la mascherina ed il faro originali invece mi si sono solo sganciate le fascette in gomma della DHH e si è salvato tutto!

:bye:

KAOS_978

OK!!!ALLORA PROCEDO ALL'ACQUISTO,SEMPRE SE RIESCO A TROVARLA QUI A ROMA!DI LUCE QUINDI NE FA ABBASTANZA?
CIAO E GRAZIE

4GianniVirdis

Citazione di: KAOS_978 il 06 Aprile 2005, 16:08:35
OK!!!ALLORA PROCEDO ALL'ACQUISTO,SEMPRE SE RIESCO A TROVARLA QUI A ROMA!DI LUCE QUINDI NE FA ABBASTANZA?
CIAO E GRAZIE
Puoi andare da casablanca in via magna grecia, oppure da Bi&Ti sulla casilina dalle parti del raccordo. La trovi di siccuro in entrambi i posti.

lazzaro54

se vuoi aspettare un giorno, domani ritiro la moto dal mecca con la DHH montata......
se vuoi te faccio zapè la differonsa con l'original .....  :riez:
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

KAOS_978

GRAZIE GIANNI ANDRO A VEDERE SE LA TROVO.....A PRESTO FOTO!!!!

KAOS_978

CIAO LAZZARO FAMMI SAPERE COME CI SI VEDE....GRAZIE MILLE RAGAZZI!!!!

lazzaro54

Secondo me, con tutti e due i faretti accesi si vede meglio dell'originale.
Poi è un pochino + leggera ed ha il vantaggio di essere staccata dal parafango.
ciao
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.