News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Mi presento !

Aperto da jackal, 07 Febbraio 2006, 15:52:29

Discussione precedente - Discussione successiva

jackal

Ciao Ragazzi/e

Mi chiamo Roger e sono di Milano,oltre ad essere radioamatore sono motociclista da....da...da sempre. :bttr:
Mi sfizzia tutto quello che ha un motore e ancora di piu' modificarlo....ho un tria,un cross,un custom,una stradale ed un chopper piu' altri vari ed eventuali (rottami).
Ho speso un sacco di soldi per donne alcool moto ed auto veloci.......tutti gli altri li ho sperperati!
Ma   ad  oggi mi manca un enduro....perlomeno targato....ma chi puo' dirlo! :fing:
Venerdi' sera facciamo una festa presso il mio club (faccio parte di un gruppo di motociclisti!) sara' a Milano presso la nostra sede chi vuole venire e' il benvenuto... :vino: :gnam: :superck: ???
Dimenticavo la festa e' FUNKY PARTY ....apprezzato abbigliamento a tema!!!!! (zeppe,basettoni,pantaloni a zampa ecc......) :banana: :dance: #disco# :mvv:
Se volete conoscerci venite a trovarci e faremo festa inseme.....
Per il resto.....signori e signore grazie per l'ospitalita' nel vostro forum. :ok:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Ludmillo

Ma alla festa... gira robbba bbbuona?

La danno?

Cao ed eccoti qua!!

Gasolina76

SNOOPY L'AFRICANO

Ho speso un sacco di soldi per donne alcool moto ed auto veloci.......tutti gli altri li ho sperperati!

questa frase l'hai fregata ad un calciatore (o qualcosa del genere) morto un paio di mesi fa...  :nonsi:

comunque welcomeeeeeeee
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

jackal

Ciao,
Non e' esatto...questa frase l'ha detta Oscar Wild o comunque uno scrittore americano...non ricordo con precisione...ma non di certo un calciatore!
E`un classico detto che incarna la mia stuazione...quindi perche' non usarla ? -ninzo'-

SNOOPY L'AFRICANO

sei un copioneeeee
comunque wilkommen
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

ciano cadena

Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

yamamax

:adel: :adel: e vai un'altro!!  :adel: :adel:

:bye: :bye: :bye:

wele26

Beee.....beee.....beeeenvenuto Pier Rugggggiero :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

oldex70