News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Hello!!!

Aperto da Svalvolato, 08 Febbraio 2006, 16:07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Svalvolato

Ciao a Tutti!! ;)
Mi chiamo Davide, ho 31 anni, sono di Messina e da Sabato scorso sono possessore di una TTR blu e bianca del 2003!
Ho avuto una dritta da un amico, e ho visionata e comprata la moto nel giro di un'ora e mezza... ???
6700km, ferma da 8 mesi, usata solo per passeggiare, 2 soli tagliandi effettuati alla Yamaha, solo la mascherina è scolorita dal sole
Ho già speso un pò di soldi ( olio +filtro, candela, lavoro nel terminale orig, borsello e mascherina Acerbis, leva freno ant, gomme Mt21 ordinate perchè quelle originali ormai sono "slick", pastiglie posteriori EBC sinterizzate, manopole PRO GRIP...)
Domenica scorsa sono già uscito in fuoristrada con un amico, che dire:
Insomma, da un pò di giorni vado in giro così... :bttr:
Grazie per l'attenzione!

simon666

Gasolina76

Benvenuto a te e alla tua motina ??? ???

benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? fai un paio di foto che la vediamo  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Svalvolato

Hehe, grazie a tuti, domani arrivano le gomme, appena la finisco la vedrete. :ok:

yamamax

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

oldex70

Dueruote

Citazione di: Svalvolato il 08 Febbraio 2006, 16:07:45
Ciao a Tutti!! ;)
Mi chiamo Davide, ho 31 anni, sono di Messina e da Sabato scorso sono possessore di una TTR blu e bianca del 2003!
Ho avuto una dritta da un amico, e ho visionata e comprata la moto nel giro di un'ora e mezza... ???
6700km, ferma da 8 mesi, usata solo per passeggiare, 2 soli tagliandi effettuati alla Yamaha, solo la mascherina è scolorita dal sole
Ho già speso un pò di soldi ( olio +filtro, candela, lavoro nel terminale orig, borsello e mascherina Acerbis, leva freno ant, gomme Mt21 ordinate perchè quelle originali ormai sono "slick", pastiglie posteriori EBC sinterizzate, manopole PRO GRIP...)
Domenica scorsa sono già uscito in fuoristrada con un amico, che dire:
Insomma, da un pò di giorni vado in giro così... :bttr:
Grazie per l'attenzione!
Ciao e Benvenuto tra noi,ma che Nick hai??? sai che noi a La Spezia abbiamo un gruppo che si chiama:"Gli Svalvolati"??? #disco#
visto la lontananza ...ti facciamo SOCIO ONORARIO!!!!!! ???
Dueruote con e senza....motore!
La Spezia-Pisa
Pres.M.C.R. Dueruote e Mc.Uisp "Gli Svalvolati" cons.Mc. FMI "Motauri Spezzini"

ciano cadena

benvenuto tra noi; adesso potrai usare la moto 365 giorni all'anno  :YUK: :YUK: :YUK:
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

tarci672kf

??? ??? ??? ??? ??? benvenutooooo  ??? ??? ??? ??? ???

Svalvolato

Ehehe, grazie a tutti, Grazie anche a Dueruote,sarei onorato di far parte del Club...
Effettivamente tanta è stata la foga di uscire in moto con ogni tempo che mi sonobeccato una bella febbre a 39,3!! :shock:
Non vedo l'ora di poter scendere giù e scalciare.... :bttr:
Le gomme le hocomprate,140€, homessa la140 posteriore,voi quanto le prendete?