News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

E' tornata a ruggire!!!

Aperto da pistone, 05 Febbraio 2006, 22:06:11

Discussione precedente - Discussione successiva

pistone

Finalmente oggi il mio 59X dopo essere stato smontato e trasportato a pezzi sparsi nell'attesa prima di un nuovo motore e poi di rimontare il tutto è tornato a ruggire ed è partito al secondo colpo ??? tanto che veramente neanche me lo aspettavo che partisse così facilmente, peccato solo che quando sono partito per fare una prova sotto casa ha iniziato a diluviare :incx:, comunque ormai è fatta: c'è di nuovo!!
P.S. visto che il motore è un 2KF come rappori finali vanno bene gli stessi o devo cambiare qualcosa???
59X 1986, Versys 650 2007

4-VALVES

Citazione di: pistone il 05 Febbraio 2006, 22:06:11
P.S. visto che il motore è un 2KF come rappori finali vanno bene gli stessi o devo cambiare qualcosa???

Vedi un po' tu come ti ci trovi  :riez:

sibellius

Lex est araneae tela, quia, si in eam inciderit quid debile, retinetur; grave autem pertransit tela rescissa.

luca_XT600

Sono contento che finalmente hai rimesso in sesto la belvetta :bttr:al contrario io sono fermo per un problemone con la centralina :acci:, oggi a pranzo mi ha chiamato EnzoLB perche sto fine settimana esce in fuori beato lui.
Spero proprio di rimettere in moto al più presto anche la mia belvetta ciao ed a presto..
Del pupo che mi dici???

pistone

Il pupo è nato ieri sera come già scritto in un altro post..
P.S. x Ritz: non ho sbagliato numero!!
59X 1986, Versys 650 2007

luca_XT600

Citazione di: pistone il 14 Febbraio 2006, 22:30:07
Il pupo è nato ieri sera come già scritto in un altro post..
P.S. x Ritz: non ho sbagliato numero!!
:banana:  :dance: :mot: ??? e ci aggiungo strauguroni...