News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

E' possibile cercare utenti per provincia di residenza?

Aperto da rmanolo, 11 Febbraio 2006, 23:32:45

Discussione precedente - Discussione successiva

rmanolo

Ciao ragazzi!
Sono iscritto da poco e volevo sapere se è possibile cercare per provincia di residenza altri utenti registrati.
Io non ci sono riuscito...  :acci:

Vi ringrazio già da ora!
Saluti a tutti

maxxt

se vai nella sezione "meetings" ti puoi fare un'idea...

altri metodi non mi risulta che ci siano....

rmanolo

Citazione di: maxxt il 11 Febbraio 2006, 23:36:12
se vai nella sezione "meetings" ti puoi fare un'idea...

altri metodi non mi risulta che ci siano....
Intendevo sapere se c'era un modo per fare una ricerca personalizzata (inserendo appunto la provincia) nell'elenco degli utenti.
Grazie, sei stato velocissimo e gentilissimo a rispondermi... e comunque la sezione che mi hai segnalato va bene uguale!

???

lele74

Citazione di: rmanolo il 11 Febbraio 2006, 23:48:58
Intendevo sapere se c'era un modo per fare una ricerca personalizzata (inserendo appunto la provincia) nell'elenco degli utenti.
Grazie, sei stato velocissimo e gentilissimo a rispondermi... e comunque la sezione che mi hai segnalato va bene uguale!

???

no, questa opzione non c'è.
Però puoi vedere la sez meeting, controllare nei profili degli utenti oppure consultare questa pagina del sito https://xt600.eu/forum/membri.html

bye
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

4-VALVES

Esatto: come dice lele.
Però non tuti gli utenti del forum sono registrati in quell'elenco quindi è meglio se lo integri con la sezione meetings del forum.

rmanolo

Citazione di: 4-VALVES il 12 Febbraio 2006, 12:48:58
Esatto: come dice lele.
Però non tuti gli utenti del forum sono registrati in quell'elenco quindi è meglio se lo integri con la sezione meetings del forum.
Grazie, siete stati gentilissimi, alla prossima!

??? ??? ??? ??? ???

yamamax