News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

OHLINS SU 43F

Aperto da belva63, 17 Febbraio 2006, 11:42:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belva63

C'E' QUALCUNO CHE L'HA GIA' FATTO ? ? ?
DUNQUE INTERASSE 39.5 CONTRO I 39 ORIGINALI . PERCIO OK
BOCCOLE 30 E 48 CONTRO 35 35 DELL'ORIGINALE , DA SOSTITUIRE CON PERNI DA 13,5 ANZICHE 12 OHILINS
IL DUBBIO NASCE COL RACCORDO AMMO TUBO SERBATOIO CHE SECONDO ME TOCCA  LA CASSA FILTRO .
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

belva63

NESUN GURU DELLE TRASFORMAZIONI PUO' DARMI DELLE DRITTE ?????????
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

belva63

#2
SE ALMENO MI DITE SE STO SOLO BUTTANDO SOLDI COSI' MI FERMO ...
PLLLLEEEEAAAASSSSEEEE
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

belva63


mono_tts-1.jpg

PENSO RISOLTO IL TIPO CHE MI RIGENERA L'OHILINS PER 80 € MI FA ANCHE BOCCOLE A MISURA .
APPENA HO IL PEZZO NUOVO FACCIO IO UN POST COME SI DEVE .
A DETTA DEL TECNICO LA MOTO CAMBIA COME IL GIORNO E LA NOTTE ....
VEDREMO CIAO BELVA
NON DATEMI CONSIGLI SO SBAGLIARE DA ME  ...

MITICO IL MI BABBO

wish

Io non l'ho mia fatto, ma penso che tentare di adattare un ohlins valga sempre la pena...forse potrebbe interferire il raccordo del tubicino con i convogliatori del filtro aria, nel caso se te lo fai girare in modo che sia parallelo all'ammortizzatore dovresti migliorare la situazione...

kurz69

ciao belva,
allora come hai notato io sul 3tb ho montato un kayaba a gas
a parte che il farlo rigenerare mi è costato il doppio del tuo, quindi te mando l'olhins del TT a parma presto,
per il montaggio abbiam fatto così:
recuperato il tutto a metà lavoro, con molle e tutto rigenerato tranne il riattacco del tubo
montato il mono, montato il serbatoio gas
a quel punto abbiam disegnato e simulato il tubo del gas con un tubino in gomma da benzina, facendo tutte le rpove di ingombro, mandando a fondo corsa l'ammo, e tutte le prove del caso
poi abbiamo riportato tutto al "mollista" compreso tubino di gomma, il tipo ha controllato che la forma del tubino fosse a posto e ha fatto un tubo del gas della stessa lunghezza,
poi rimontato il tutto con abbondanti fascette