News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

PULSANTE CLACSON XT 550

Aperto da RIGHEZ, 03 Gennaio 2006, 19:01:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RIGHEZ

Salve Raga, come forse l' ho già scritto, un amico mi ha regalato la sua xt 550 perche la cannibalizzassi -dead- :cool:. Io non ci sono riuscito :mvv: e la sto mettendo a posto. Fra le varie rotture, a cui molte ho ovviato, e scrivero  un 3d a proposito più avanti, c' e' anche quella del pulsante clacson, si è rotta solo la parte che sporge dal suo alloggiamento, quindi infilando un pezzetttino di legno sul pezzo restante il pulsante funziona, qualc' uno a qualche idea da suggerirmi per rifare il piolino? graxie :bye:
stefa

Christian

Vué Righez  :bye:

da qualche parte ho visto che te lo puoi tornire in PVC ......se lo ritrovo posto il link :ok:

XT550 :mot: Yeesssss :banana:
L'idiozia umana non ha limiti

Christian

.......mah

l'ho ritrovato ma non spiega 'na minc4ia......beccate la foto..

.....e, il tipo l'ha fatto di rame :nonsi: :nooo: e mi sa che c'ha sempre il pollice verde......ma non xké cura le piante.
Per me resta il PVC!
L'idiozia umana non ha limiti

RIGHEZ

Ciao Christian, ti rispondo ora perche ho avuto molto da fare. Rumando fra le Infnite inutilità raccolte in giro e che giacciono nei cassetti di casa ho trovato un bossolo di 357 Magnum     :dumdum:  e manco ah farlo a posta ha il bordino ed il diametro della stessa misura del vecchio pulsante. L' ho tagliato e  ho rimpito la cavita della polvere con della gomma da cancellare, ho anche leggermente incavato la parte a contatto con la molla, come sul pulsante originale è venuto una bomba!( è il caso di dirlo). Nonl'ho ancora montato perche pensavo che essendo metallico potesse fare corto circuito, ma dopo il tuo post provo. Nel fra tempo ho trovato una penna che ha il bottone  di plastica delle stesse dimensioni, ed e solo da limare alla base. ti racconto come va a finire! :bttr: :adel:
Ciao stefano

wish

Citazione di: RIGHEZ il 24 Febbraio 2006, 11:56:48
Ciao Christian, ti rispondo ora perche ho avuto molto da fare. Rumando fra le Infnite inutilità raccolte in giro e che giacciono nei cassetti di casa ho trovato un bossolo di 357 Magnum     :dumdum:  e manco ah farlo a posta ha il bordino ed il diametro della stessa misura del vecchio pulsante. L' ho tagliato e  ho rimpito la cavita della polvere con della gomma da cancellare, ho anche leggermente incavato la parte a contatto con la molla, come sul pulsante originale è venuto una bomba!( è il caso di dirlo). Nonl'ho ancora montato perche pensavo che essendo metallico potesse fare corto circuito, ma dopo il tuo post provo. Nel fra tempo ho trovato una penna che ha il bottone  di plastica delle stesse dimensioni, ed e solo da limare alla base. ti racconto come va a finire! :bttr: :adel:
Ciao stefano
Ieri ho incontrato mappins, un utente poco attivo del forum, e mi ha detto che lui l'ha fatto con un bossolo 9mm. Quindi si può.