News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

motore 3TB su 43F possibile?

Aperto da xt600mane, 20 Febbraio 2006, 11:05:30

Discussione precedente - Discussione successiva

xt600mane

Ciao ragazzi , ho un XT 43F , vorrei montare un motore di un 3TB per avere l'avviamento  elettrico, ho letto però che i motori con avviamento elettrico hanno il pignone un cm spostati verso l'esterno ripetto a quelli con il kick starter sapete se c'è qualche modifica da fare per monatrlo ?

ciao ciao

kojac

Ciao io ne o trapiantati 2 . Si deve montsre il pignone che deve essere da 15 e non si puo metterne uno piu piccolo con la battuta verso lesterno. POi si devono abbassare i piolini del carter ( mi sono fatto un lamatore apposito ) fino a quando la catena non tocca piu. Per allineare o usato un pitto 20x5 di trafilato.

xt600mane

ok grazie , allora provo. Cosa intendi per "Per allineare o usato un pitto 20x5 di trafilato" ?ciao e grazie  :bye:

SNOOPY L'AFRICANO

io sto facendo la modifica inversa
dite che funziona?
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

wish

Citazione di: snippy il 23 Febbraio 2006, 15:01:50
io sto facendo la modifica inversa
dite che funziona?
E perché fai una simile modifica? Per alleggerire la moto? Ma invece di invertirvi i motori non vi conviene fare direttamente cambio moto?  :akrd:

kojac

Scusa volevo scrivere piatto trafilato cioe e un pezzo di lama perfettamente diritto. Se ai altre domande chiedi pure. Una domanda di dove sei?

xt600mane

Ciao kojac grazie delle dritte , sto per prendere il motore.....

io sono di Roma!! :bye:

Joe Falchetto