News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

HO PROVATO LE MT83 COL TT350......

Aperto da NickHusKy, 20 Febbraio 2006, 20:01:49

Discussione precedente - Discussione successiva

NickHusKy

:ok: :bttr: Ragà sabato ho girato con le gomme nuove con la tittina.....mt83 scorpion.....peggio della colla!!!!!!!
Mi spiace solo non darvi un parere sul bagnato in quanto sia nel bosco che sulla murgia (sterrato veloce e piano) non abbiamo trovato umidità, la giornata era COSì CALDA CHE SEMBRAVA PRIMAVERA abbiamo percorso circa 150 km solo con le magliettine;
Le gomme una favola, rapide negli innesti e con molto grip.....sarà che prima sotto avevo delle gomme del 97 ma posso assicurarvi che la moto è cambiata completamente....ora sto aspettando il mono.e poi........
lamps nicola
Nella mano destra non tieni il gas, ma il dito sul grilletto...(Mf)
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

CARRETE

ma che misura sono 140 ? come vanno su asfalto ? ciao mario :bye:

NickHusKy

Citazione di: CARRETE il 20 Febbraio 2006, 21:02:03
ma che misura sono 140 ? come vanno su asfalto ? ciao mario :bye:
la misura post è la 140/80 ant 90/90 su asfalto ho percorso circa 10 km ma alla media di 70 l'ora...mi duole il cuore consumarli...ma credo che data la scolpitura sopratutto al post (tasselli molto larghi al centro epiccoli sulla spalla) non siano consigliati su asfalto, poi dipende dalla distanza, casa ufficio la si può percorrere anche con le race-teck------ :bttr:
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

thomas

.....sul viscido e fango sono "imbarazzanti"!!
Attaccano che è un piacere....... sull'asfalto sembrano gomma pane. Durano poco, ma in OFF!!!!!!  :rir: :rir: :rir:
Perugia

TTgreat!

Citazione di: BARITT350 il 20 Febbraio 2006, 20:01:49
:ok: :bttr: Ragà sabato ho girato con le gomme nuove con la tittina.....mt83 scorpion.....peggio della colla!!!!!!!
Mi spiace solo non darvi un parere sul bagnato in quanto sia nel bosco che sulla murgia (sterrato veloce e piano) non abbiamo trovato umidità, la giornata era COSì CALDA CHE SEMBRAVA PRIMAVERA abbiamo percorso circa 150 km solo con le magliettine;
Le gomme una favola, rapide negli innesti e con molto grip.....sarà che prima sotto avevo delle gomme del 97 ma posso assicurarvi che la moto è cambiata completamente....ora sto aspettando il mono.e poi........
lamps nicola
Uhè Uhè, nella murgia dove?
For notice tra Crispiano e Martina Franca il19/3 ci sarà un nazionale Major e chi sta preparando il percorso mi ha detto che sarà una cosa moooooooooolto hard. Previste circa 180 iscrizioni. Major si, ma di quelli che spaccano il culo ai passeri......e non ai Passeri... hahaha hahaha

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 28 Febbraio 2006, 10:11:54
Uhè Uhè, nella murgia dove?
For notice tra Crispiano e Martina Franca il19/3 ci sarà un nazionale Major e chi sta preparando il percorso mi ha detto che sarà una cosa moooooooooolto hard. Previste circa 180 iscrizioni. Major si, ma di quelli che spaccano il "sederuccio d'oro" ai passeri......e non ai Passeri... hahaha hahaha
:sigaro: :sigaro: giacchè noi ci difendiamo...... #disco# mi potresti dare indicazioni più precise al riguardo?? saluti nicola.
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

fede81

Sull'asfalto si consumano a velocità fotonica!
Ma in OFF sono paurose..
Io sono rimasto sorpreso del moto in cui si liberano dal fango!
Peccato solo che sulle pietraie s cunsumino in fretta..anche se mantengono molto grip anche quando i tasselli sono passati a miiglior vita!
A mio parere Davvero ottime!!!! :ok:

TTgreat!

Citazione di: BARITT350 il 01 Marzo 2006, 15:37:57
:sigaro: :sigaro: giacchè noi ci difendiamo...... #disco# mi potresti dare indicazioni più precise al riguardo?? saluti nicola.
per ora posso dirti che si farà il 19 con partenza dalla masseria Mortella tra Crispiano e Statte, già punto di partenza di diverse gare, ma ti saprò dire di più forse stasera. Ma ti assicuro che se mi hanno detto che il percorso è da criminali ci puoi credere, chi me lo ha detto è uno degli organizzatori e non parla a vanvera....ci sarà spettacolo.
A proposito serve gente sul percorso, tanta gente. Io andrò a dare una mano. Se magari qualcuno si aggrega fa solo piacere.......

NickHusKy

SE VENGO CON UN GRUPPO DI AMICI....PER DARTI UNA MANO SUL PERCORSO....POSSIAMO PORTARE LE MOTOO??????? :rir: :rir: :rir: #culz#
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Come sarebbe?! Certo! Però ci servirebbe gente disposta al sacrificio    #anatale# #anatale# (scherzo!)
Nel senso disposta a stare sul percorso anche in caso di pioggia. Sai, nei punti dove magari è possibile per i piloti confondersi sul percorso da fare, oppure pronti a dare una mano nei tratti difficili per evitare tappi ecc....

NickHusKy

Citazione di: TTgreat! il 02 Marzo 2006, 20:03:01
Come sarebbe?! Certo! Però ci servirebbe gente disposta al sacrificio    #anatale# #anatale# (scherzo!)
Nel senso disposta a stare sul percorso anche in caso di pioggia. Sai, nei punti dove magari è possibile per i piloti confondersi sul percorso da fare, oppure pronti a dare una mano nei tratti difficili per evitare tappi ecc....
l'unica fregatura che coincide con la festa del papà.....è questa sarebbe la prima per il mio piccolino!! batt
husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!

Oggi pom sono andato su un pezzo del percorso. I ragazzi si stanno facendo un mazzo così per pulirlo....
Qua ho messo la locandina...https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=21667.0
Due foto del tratto in sottobosco, praticamente la parte più liscia, ma mi hanno detto che ci sono tratti da paura....

NickHusKy

husqvarna TE510 07
hornet 600 '99 vendesi!

TTgreat!