News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

....GUANTO RISCALDATO KLAN

Aperto da Pippi, 07 Febbraio 2006, 08:22:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Pippi

mod. HS CORDURA TECH

140 euro

www.klansrl.com

sono una FI-GA-TA, appena li accendi si scaldano subito ma senza farti sudare!

L'alimentazione avviene con presa tipo accendisigari, quelle che però montano le moto BMW, quindi sempre 12 V.

Sul guanto il consumo è indicato in 1,9Ah, da cui si evince 1,9x12=22,8 W

e le resistenze interne non le senti neanche come spessore o impedimento alla guida, son dei guanti normalissimi per questo aspetto!

Per me che ho le mani fredde anche in agosto sono assolutamente fantastici.

Il prezzo....beh considerate cosa costa un ottimo guanto da sci...ci mettete due spinotti, due fili, un interruttore, le resistenze interne (sopra e sotto mano e dita)...non è neanche esagerato!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

beaufort8

Citazione di: Pippi il 07 Febbraio 2006, 08:22:29
mod. HS CORDURA TECH

140 euro

www.klansrl.com

sono una FI-GA-TA, appena li accendi si scaldano subito ma senza farti sudare!

e le resistenze interne non le senti neanche come spessore o impedimento alla guida, son dei guanti normalissimi per questo aspetto!

Per me che ho le mani fredde anche in agosto sono assolutamente fantastici.

Il prezzo....beh considerate cosa costa un ottimo guanto da sci...ci mettete due spinotti, due fili, un interruttore, le resistenze interne (sopra e sotto mano e dita)...non è neanche esagerato!

Beddissimi!

Come sono alimentati?
Quanto assorbono?
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

Pippi

oops hai ragione, ora lo aggiungo direttamente sopra!
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ma i "fili"... una volta collegati all'accendisigari ( una volta creato ), non danno fastidio ?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Pippi

beh è ovvio che mica sei in pista da cross...secondo me non son fastidiosi!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Vabbè... parlavo nella guida "cittadina"... tipo qando ti fermi al semaforo ... oppure quando vuoi GESTICOLARE (  :incx: ) con quello che ti ha tagliato la strada...  :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Pippi

Citazione di: XT DrEaMeR il 07 Febbraio 2006, 10:05:53
Vabbè... parlavo nella guida "cittadina"... tipo qando ti fermi al semaforo ... oppure quando vuoi GESTICOLARE (  :incx: ) con quello che ti ha tagliato la strada...  :riez:

beh...vorrà dire che mi incollerò sulla schiena un grosso dito medio così glielo faccio vedere  ;D

camomilla

Citazione di: Pippi il 07 Febbraio 2006, 10:56:35
beh...vorrà dire che mi incollerò sulla schiena un grosso dito medio così glielo faccio vedere ;D

prevenire è sempre meglio che ...... :rock:
Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

gianfritz

140 eurozzi!!!!
FOLLI!!! con 140 euro più qualche cosina mi ci viene uno scarico nuovo!!!

Pippi

Citazione di: gianfritz il 16 Febbraio 2006, 11:53:10
140 eurozzi!!!!
FOLLI!!! con 140 euro più qualche cosina mi ci viene uno scarico nuovo!!!

Guarda, se ci pensi bene, in termini assoluti non sono un prezzo esageratissimo...un ottimo paio di guanti da sci costa meno certo, ma comunque un bel pò! Questi hanno due spinotti, due cazzate di filo, la resistenza dentro a tutto il guanto...e soprattutto per me che ho un grosso limite (cioè il freddo alle mani)...mi aiutano a stare caldo!
Quindi PER ME quei 140 euro sono fin pochi dal momento che mi permettono di stare caldo!

Sempre PER ME, vedere cosa costano un paio di pantaloni offroad è allucinante, in fondo sono un paio di braghe oh!  ;D

Lo scarico...già hai ragione, ci starebbe però...l'ho appena vinto con un concorso fotografico
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Gasolina76

Citazione di: Pippi il 16 Febbraio 2006, 15:04:28
Guarda, se ci pensi bene, in termini assoluti non sono un prezzo esageratissimo...un ottimo paio di guanti da sci costa meno certo, ma comunque un bel pò! Questi hanno due spinotti, due cazzate di filo, la resistenza dentro a tutto il guanto...e soprattutto per me che ho un grosso limite (cioè il freddo alle mani)...mi aiutano a stare caldo!
Quindi PER ME quei 140 euro sono fin pochi dal momento che mi permettono di stare caldo!

Sempre PER ME, vedere cosa costano un paio di pantaloni offroad è allucinante, in fondo sono un paio di braghe oh!  ;D
Ottima idea e ottima soluzione...! se fai viaggi lunghi o per lo meno usi molto la moto in città...la soluzione è più che valida! il costo poi è relativo.... :ok:

Atin

Eh.. sono ottimi io li ho acquistati l'anno scorso assieme alle calze riscaldate.
probabilmente sono un po  fastidiosi i fili, ma li avevo passati nella giacca e tutto sommato non rompevano + di tanto.

in ogni caso  moto actionimola li vende a 104€ mentre la versione city a 89

http://www.motoactionimola.it/det.asp?ID=538

poi la clan fa anche gilet pantaloni e giacche riscaldate.

gianfritz

Citazione di: Pippi il 16 Febbraio 2006, 15:04:28

Lo scarico...già hai ragione, ci starebbe però...l'ho appena vinto con un concorso fotografico
:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Ma perchè ste cose culosissime non le trovo pure io!!!
:cry: :cry: :cry:

rmanolo

CIAO!
HAI PENSATO AD UN COPRIMANOLPOLE TERMICHE?
NON HAI IL PROBLEMA DEI FILI CHE POTREBBERO DARE FASTIDIO E MI SA CHE COSTANO ANCHE QUALCOSINA IN MENO!

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

E COMUNQUE SE VUOI RISPARMIARE, PER RISCALDARTI C'E' UN METODO INFALLIBILE...!!!

:vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino: :vino:
:superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck: :superck:

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Pippi

i coprimanopole scaldano solo sotto, invece i guanti sopra e sotto....

Cerby

Citazione di: Pippi il 07 Febbraio 2006, 10:56:35
beh...vorrà dire che mi incollerò sulla schiena un grosso dito medio così glielo faccio vedere  ;D

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Cerby

Grande pippi.

Ti volevo chiedere una cosa.
Se non erro, tu sulla tua moto hai montato la presa per l'accendisigari (tra GPS, scaldamani, frigorifero, e chissà cos'altro ti porti dietro ogni volta ne avrai montate una decina  :riez:), comunque ti volevo chiedere: come hai fatto?

Una volta mi sembra che lessi un post su come avevi fatto e che tipo di stabilizzatore avevi usato, ma non mi ricordo più dove trovarlo!!
Mi potresti rinfrescare la memoria?

Grazie  :riez:
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più