News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Buonasera a tutti

Aperto da riccardo863, 03 Marzo 2006, 21:16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

riccardo863

Buonasera a tutti gli appasionati come me del mono yamaha,io son Riccardo ho 19 anni ed ho un tt-r del 2001.Sono di NAPOLI e cerco compagni per andare in giro la domenica.Una domanda per tutti: come faccio a mettere la foto della mia moto sul forum?????
Ciao a tutti Riccardo :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :YUK: ::feste::

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

:riez: :riez: :riez:

??? ??? ??? ??? ??? ???

Grande!!! un'altro Napoletano...OTTIMO!!!

Spesso ci si organizza x scorrazare x la città di domenica... Sgancia il cell se ci si organizza, ti si avverte... C'è un post di Napoletani/Campani... cerca: troverai tutte le info... e i num di cell di parecchi di noi :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

riccardo863

??? :adel: ??? :adel: ??? :adel: ??? :adel: ??? :adel:

Sentiamoci via mail così ci andiamo a fare 2 salti :banana: :cool: :rir: :YUK: :1:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ma quale via  mail... qui ci si organizzò alle 14.00 per le 15.30  hahaha

Sono "mini raduni" di 595 :riez:...

Per domenica io non ci sono... ma tieni d'occio i vari post di noi Napoletani ( Folconitro, Dario-TTe, Wish, Attela ecc... ), che se s'organizzano, l'avviso lo mettono :ok:

Per le foto: devi cliccare sotto a dove scrivi il testo, "opzioni addizionali"... però la foto deve essere al max di 170 Kb...
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

rmanolo

Ciao Riccardo, benvenuto!!!
Puoi anche inserire la foto della tua moto sotto il nick... io ho capito come si fa ieri... ;D! Per inserirla deve essere massimo 80 X 80!  ;D

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

riccardo863

Caro XT DrEaMeR il mio numero è 3282950589 mi raccomando chiamami.....
Che ne pensi di queste domeniche a piedi????
Hanno rotto le palle :dumdum: :cacc:

mitico84

ciao riccardo...che piacere un giovanissimo napoletano.....

sono gianluca anch'io di napoli,ci vediamo presto nel frattempo benvenuto sul sitoù
:banana: :banana: :banana: prrrrrrrr #disco#

Cerby

Ciao E Benvenutoo...............

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Lucky

Ho seri problemi con la gravità!!