News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

plastiche tt 59x

Aperto da coyote, 04 Marzo 2004, 15:35:19

Discussione precedente - Discussione successiva

coyote

ciao a tutti
sapete dirmi se esistono produttori after market delle plastike? (tutte, parafanghi serb fianc)
intendo uguali alle originali, ad es ho comprato tempo fa un fianchetto ufo quasi uguale, pecca solo nel colore, bianco anzichè avorio.
Il prob maggiore è il serbatoio ormai giallo, l'ho anhe leggermente abraso con apposita spugnetta finissima, un pò è migliorato ma sempre giallo è......
Esiste un serbatoio nn orig ma uguale?

Sto ankora riflettendo sulla possibilità di cambiarla, ( 62000 km 30% dei quali fuoristrada senza mai aprire il motore  ;) ) ho l'occazione di prendere  la "cugina" xr600, una delle mie due scelte dell'epoka quando acquistai la moto, ma nn sono konvintissimo, mi pare un pò + scorbutica ai bassi, magari poi è tutta abitudine.......
voi ke ne dite?

ciao e grazie
figghiu pessu

coyote

we, troppe risposte, calmatevi, nn riesko a leggerle tutte  ;D
figghiu pessu

mex

non ho provato l'xr però mi sembra più corta compatta forse qualche chilo in meno , ma nn ci giurerei, è un progetto vecchio come il tt però con la differenza che l'honda l'hanno prodotta fino al 98 (mi sembra) questo fa si che sia molta più attenzione verso questa moto e molti ricambi e accessori per personalizzarla sia a livello meccanico  che estetico.  per quanto riguarda l'erogazione è vero che è più scorbutica del tt, difatti molti possessori di xr sostituiscono il carburatore originale con quello del dominator che la rende piu dolce
per il serbatoio del tt so che l'acerbis faceva quello maggiorato non sono sicuro se faceva anche quello da 10l
ciao :)