News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

59X tra qualche gg

Aperto da glebma, 22 Febbraio 2006, 15:05:05

Discussione precedente - Discussione successiva

glebma

tra qualche giorno sarò possessore di un tt 600 del 91, comprato per tornare in tunisia... saluto tutti.. e luca f che nella scorsa avventura era con me..
m

rmanolo

Gasolina76

Benvenuto ??? ??? ???

E quando andrai in tunisia :dubbio:

wele26

Benvenuto e magari tra qualche giorno ripresentati e ci dici come ti chiami e di dove sei  ??? ??? ??? ??? ??? ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

gio

Bellissima.... Benvenuto!! ??? ???

glebma

è vero sono stato un po' sintetico.. è che sono al lavoro e un po' incasinato ultimamente.
andrò in tunisia fine aprile primi di maggio.. la scorsa volta sono andato con un'africa twin grande moto ma un po pesante considerando che gli altri mi hanno prtato sulla diretta douz ksar ghilane.. uno di noi 4 ha sicuramente scritto sul forum ma non so il suo nick..
cmq il viaggio è stato fantastico e ogni volta che ci rivediamo tiriamo fuori foto, filmino racconti.. ecc ecc.. da qui la decisione di ripartire al più presto (aprile) e con moto più leggera per me, scelto tt600 visto che con le mie possbilità finanziarie e l'entusiasmo di luca (il tipo che è venuto giù col tt) la scelta era obbligata...
ps
mi chiamo massimo e sono di genova

cia

ciao massimo e benvenuto  ??? ??? ??? ??? ??? ???

burnygio

Citazione di: glebma il 22 Febbraio 2006, 15:05:05
tra qualche giorno sarò possessore di un tt 600 del 91, comprato per tornare in tunisia... saluto tutti.. e luca f che nella scorsa avventura era con me..
m
bene! un TT come il mio........... :ok: stessa annata! ??? ??? ??? ???
benvenuto! :ok:
EX TT600 59X attualmente a piedi

alberto59x

E per di più di Genova come me e la mia 59x ??? ??? ???
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

burnygio

Citazione di: alberto59x il 23 Febbraio 2006, 22:37:02
E per di più di Genova come me e la mia 59x ??? ??? ???
e aggiungo .......e pure per il deserto,mi sà che avete tante cose in comune! :riez:
EX TT600 59X attualmente a piedi

alberto59x

:riez:...mi sà che prima o poi faremo conoscenza :riez:
Il suo amico Luca , che è andato con lui in Tunisia con la 59x  lo conosco già.... :riez:
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Borderline-g

Cerby

Ciao E Benvenutoo...............

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Lucky

Ho seri problemi con la gravità!!

KAP

benvenuto,quando la prendi posta qualche foto........ ??? ??? ???
kap

Tsof

Benvenuto, e auguri per il tuo viaggio!!!

:bttr: :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

glebma

presa!
portata in garage da un mio amico dove un suo amico, e sottolineo suo, ha provato ad accenderla e... crac! mi ha rotto la pedivella dell'accensione!
secondo voi quanto lo avrei bastonato?!?!?!  :bazoo:  -dead-

avete mica una pedivella usata da vendermi?

ps per alberto59x, penso che mchi mi ha venduto la moto ti abbia chiesto se avevi un serbatoio maggiorato da vendermi.. a proposito se lo conosci conosci anche la moto.. se è in buone condizioni dimmelo...se no non essere troppo crudele

595

Citazione di: glebma il 23 Febbraio 2006, 11:45:08
sono di genova

ecco perchè compri una moto del 91  hahaha

scherzo, ne? io sono brianzolo e quindi siamo della stessa pasta! :adel:

glebma

.. e pensare che da buon genovese mi sembrava anche troppo nuova  :dubbio: