News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve a tutti da Tripi!!!

Aperto da tripi, 28 Febbraio 2006, 05:08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

tripi

EEEEEEEE.......si. Mi sa proprio che adesso che ho trovato questo sito dovro ridefinire il mio passatempo preferito per un bel po di tempo :cool: #disco# :dance:

Ho deciso che in breve mi realizzo un sogno che mi perseguita da piccolo: Di possedere un Xt 600 tutta per me!!! :rock:  :rock: :rock: Vendo subito la Maxster 150 e dopo in azione.... batt
Spero che voi ragazzi mi aiuterete, perche avrei gia una domanda: Mi sapreste consigliare qualche concessionaria nel FriuliVG (anche meglio nelle vicinanze di Trieste) per una XT usata? Mi interessano dal 97 in poi... Per adesso ho dato solo un occhiatina al moto.it.

Ah si, vengo dalla Slovenia (seppure vicinissimo a Trieste) ma da noi le Xt sono un pochino piu care e non c'e tanta scelta.

Grazie ciao!!! :mot: :bttr:

ciglio

ciao tripi, a trieste c'è un bel gruppetto di XT-isti che sicuramente ti possono dare delle dritte.
YureW, MTT, Robo (forse)...

ciao e benvenuto
Riccardo
CCM went to India ;D

kurz69

prendine una + vecchia di xt,
quella dal 90 al 94 (3tb) è meglio delle attuali se vai soprattutto su strada
quella prima (2kf) è perfetta per fare off

benvenuto, e sappi che ti chiederemo informazioni presto, vogliamo venire in slovenia a fare un giro

rmanolo

Ciao e benvenuto nel forum!
Appena trovi la tua XT mandaci una bella foto!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Lucky

Ho seri problemi con la gravità!!

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

tripi

Grazie per il benvenuto    ???

Ho scoperto che devo informarmi sui modelli differenti delle XT (3tb,2kf...) Mi interessano i modelli dal 97 (anche 95-96) in poi, specialmente per in fattore estetico -mi piaciono di piu!

Vedo un po che cosa mi posso prendere per circa 2000 € o forse qualche centesimo in piu....  :bttr:

Appena la prendo vi mando una foto, e magari facciamo un gita in Slovenia!  :riez: :riez: :riez:   approposito, ho notato che robo ha gia progettato una gita parecchio interessante.... 
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=20804.25    clap clap clap

gna

Benvenuto Tripi,
le serie di XT si dividono in: 43F (~ 83-87), 2KF (~87-90), 3TB (91->94) e 4PT (94->2000), sebbene l'ultima serie mi pare che
sia un restyling della 3TB. Le date di produzione che ti ha indicato sono approssimative e non le conosco con esattezza.
Forse cerchi qualcosa simile a questa? Il proprietario e` di Trieste.
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?PHPSESSID=800e5cde2c0373642e6d68a189cc60ca&topic=21306.0

tripi

Citazione di: gna il 01 Marzo 2006, 18:20:44
Benvenuto Tripi,
le serie di XT si dividono in: 43F (~ 83-87), 2KF (~87-90), 3TB (91->94) e 4PT (94->2000), sebbene l'ultima serie mi pare che
sia un restyling della 3TB. Le date di produzione che ti ha indicato sono approssimative e non le conosco con esattezza.
Forse cerchi qualcosa simile a questa? Il proprietario e` di Trieste.
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?PHPSESSID=800e5cde2c0373642e6d68a189cc60ca&topic=21306.0

Grazie gna!  :riez:

Gasolina76

Cerby

Ciao E Benvenutoo...............

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più