News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

incertezza nell' erogazione

Aperto da michi70, 05 Marzo 2006, 01:10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

michi70

ciao  :D ho un problema di erogazione di potenza. in 5^ marcia il motore non ne vuole sapere di andare oltre i 3000 3200 giri e se apro di colpo mi muore sotto in marcia,il problema non si presenta con i rapporti bassi.chiedo lumi e consigli grazie a tutti magrebtzx
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

ciglio

forse arriva poca aria? ::) prova a pulire il filtro

ciao
R
CCM went to India ;D

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: ciglio il 05 Marzo 2006, 15:07:10
forse arriva poca aria? ::) prova a pulire il filtro

ciao
R

:dubbio: :dubbio: :dubbio:

Fai invece che è magra? ( quidi troppoa aria? )

Io ho pressappoco lo stesso problema: non mi si muore sotto... però ho poca potenza: in IV mi sale tranquillamente fino a 140... poi passo in V, e perdo velocità :contrar:
Ho la carburazione un tantino magra...perchè ho messo una PD... però mi accadeva pure prima :dubbio:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

michi70

in IV mi tira su con qualche incertezza fino ai 120 indicati ma mi da qualche problemino anche in avviamento,non parte e poi accellera e resta accellerata
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

ivan64

Inizia a pulire i carburatori....io dico che è magra, possibile qualche getto o condotto con dello sporco....controlla anche che non siano rotti i collettori verso la testata.
FE450 - XT660Z

michi70

proverò a pulire i carbu,per quanto riguarda i collettori sono nuovi si quelli verso la testa che quelli dal filtro aria.nel mentre grazie a tutti  magrebtzx
Michele
e-mail principale