News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ciao a tutti !

Aperto da brontolo, 05 Marzo 2006, 19:32:06

Discussione precedente - Discussione successiva

brontolo

ciao a tutti !!
mi chiamo alessandro e sono di Lucca.
mi scuso di non essermi presentato prima ma purtroppo è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non
conosco bene la "deontologia" relativa.
Ho 40 anni e come immaginerete possiedo una xt 600 dell' '85 che acquistai nel lontano '88.
Con lei ho viaggiato parecchio prima di sposarmi ma anche dopo.
Poi per comodità nel '98 mi sono preso uno scooter accantonando la "mitica" in un angolo senza per questo dimenticarmi di lei.(pagando anche le salate tasse di proprietà che si sono ridotte da poco per "anzianità)
ogni tanto la mettevo in moto per risentire il  piacevole rombo ...
Ora mi è tornata la voglia di riprenderla ma purtroppo la legge sull'inquinamento non mi permetterà piu di farlo !
qui a Lucca infatti dal primo marzo di quest'anno sono entrate in vigore le  norme :police: che vi dicevo e volevo appunto chiedere a voi se esiste un "appiglio" (iscrizione a appositi registri ecc.).
la moto essendo dell'85 ha 21 anni e forse potrebbe entrare tra moto d'epoca .... boh !!!
Qualcuno per favore  :cry: :cry: po' di buone notizie .... ciao ancora !!

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

Lucky

??? ??? Benvenuto  ??? Io sono combinato come te  ???  ??? Un amico l'altro giorno ha messo "d'epoca una xl dell'85.  :bye:
Ho seri problemi con la gravità!!

brontolo

Lucky, cosa intendi per "ha messo d'epoca"?
ora ci può circolare ? :police:

rmanolo

Lucky

Citazione di: brontolo il 05 Marzo 2006, 22:42:51
Lucky, cosa intendi per "ha messo d'epoca"?
ora ci può circolare ? :police:
Andava con i documenti in un motoclub, appena lo incontro mi faccio dire tutta la trafila e la posto quà.

KAP

benvenuto...... ??? ??? ??? ??? ???
anche qui a modena rompono con le normative del ca@@o ed io che ho fatto.....ho montato una bella paris dakar stappata. :riez: :riez: :riez:
kap

Lucky

comincia a guardare la presentazione di "cima" oggetto "new entry" oppure metti "epoca" nel campo di ricerca del forum.  :bye:

gio

Lucky

Ha portato delle foto e i documenti in un motoclub FMI (iscrizione 45 euri l'anno);
Poi con in libretto e la tessera FMI ha fatto l'assicurazione con la "Milano" 100 euri l'anno, può circolare sempre e con qualsiasi guidatore, mentre la "Toro" avrebbe indicato sull'assicurazione i nomi dei conducenti.
Per quanto riguarda le zone a t.l. non posso esserti utile poichè quà stiamo ancora a a cercà di capì i sensi unici  :dubbio:
Spero di esserti stato utile e rapido  :bye:

brontolo

ti ringrazio delle informazioni  ???
sei stato utile e rapidissimo
proverò a fare così
ciao :bye: