News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Mi ripresento...

Aperto da © Lo Sdrimmel Nazionale ®, 09 Marzo 2006, 17:25:27

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Eccomi a voi... "lo spanatore"... ogni vite che mi capita sotto... la spano... :sob:

Al momento posseggo questa motina... del '90... un tantino modificata :riez: :riez: :riez: anche se sono stati presi parecchi spunti da questo forumme...

Anche se, personalmente, preferisco quelle belle motazze ALTE e TACCHETTATE :riez: :riez: :riez:

Ho ben 2891 post... vediamo chi indovina chi sono :ciapa: :ciapa: :ciapa:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Limoncino (Marco)

xtdreaming, ho vinto qualcosa? hahaha

Mabaffancubovà... manco lo sfizio di far impazzire quarcuno...

La motazza sta dar mecca... ieri ho cambiato l'olio... stamattina c'era una bella macchietta d'olio sotto il motore... Sanguinava  :cry: :cry: :cry: All'altro cambio d'olio avevo spanato la vitina dello spurgo :acci:... Sta volta, invece, m'è capitato con la vite, quella in basso delle 3, del filtro dell'olio sempre :incx: :incx: :incx:

Inkazzato nero... mi sa mi sa, che faccio meglio se mi compro una dinanometrica :acci:

Vi piace la motina nella foto? Sul serio ho questa x il momento... è un mio caro amico... che fa il meccanico ( per auto ), ed io lo stresso con le mie menate della moto :picchi: ... ora la mia piccola sta da lui... spero riesca a darmela x sabao ke domenica si dovrebbe girare...

P.S. Scusate se ho aperto sto post ( se volete lo soposto... o lo cancello )... volevo aprirlo in "pistonando" ma poi m'è venuta di cambiare ( MOMENTANEAMENTE ) nick e... ho aperto qui... Quando La bimba torna a casa, poi torno col mio "originario" :riez:

SNOOPY L'AFRICANO

noto taaante somiglianze con la ex moot di gigio...
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

Infatti è stata riperesa da quella... e alcuni pezzi, sono pure QUELLI :riez: ...
L'amico la voleva vendere... poi vide quella di gigio... e se ne è innamorato... al punto da farne la gemellina :ok: ( o quasi :drog: )

Ditemi quello che volete... ma io co sti motard... nun me ce trovo proprio :acci:

Citazione di: LO SPANATORE il 09 Marzo 2006, 17:45:02
la scritta fankazzista D.O.P. ti ha fatto sgamare subito  hahaha hahaha

Ma come!!! l'avevo pure tolta!!! #hammer#

Limoncino (Marco)

Citazione di: LO SPANATORE il 09 Marzo 2006, 19:47:36
Ma come!!! l'avevo pure tolta!!! #hammer#
Ehm tu controlla sul tuo profilo e sul tuo username ti riconosci subbito hahaha hahaha hahaha

Citazione di: limoncino ( marco) il 10 Marzo 2006, 11:15:35
Ehm tu controlla sul tuo profilo e sul tuo username ti riconosci subbito hahaha hahaha hahaha

Lo so... avevo tentato di cancellare le "tracce"... ma c'erano sempre i vecchi post...
Mica mi ppotevo RE-ISCRIVERE?  :riez:

ciano cadena

sai cosa ti ha fregato: la scritta sotto la foto !!! hahaha hahaha
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

si... ma l'avevo tolta... E' ricomparsa da sola!!! Oramai mi riconosce pure il SERVER :drog: hahaha

ciano cadena

Citazione di: LO SPANATORE il 11 Marzo 2006, 12:28:23
si... ma l'avevo tolta... E' ricomparsa da sola!!! Oramai mi riconosce pure il SERVER :drog: hahaha

:dubbio: :dubbio: :dubbio: hahaha hahaha hahaha :rock: :rock: :rock: :akrd: :akrd: :drog: :drog: clap clap clap clap
??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

tarci672kf

ora però per riprendere il tuo vero nome dovrai smontare e rimontare per 15 (quindici  :akrd: ) volte il tappo del filtro dell'olio senza spanare le viti  :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

:angel: dai cose che capitano a chi fà da sè...  ??? ??? ??? ???

no... lo ricambio quando la bimba torna a casa...
finquando non vedete XT DrEaMeR... la motina, continua a sanguinare! :cry: :cry: :cry:

rmanolo

Citazione di: LO SPANATORE il 09 Marzo 2006, 17:45:02

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Grande limoncino!!!