News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

una info please .... ciao a tutti

Aperto da brad, 08 Marzo 2006, 15:23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

brad

ciao atutti, volevo chiedere a qualcuno di voi, se cortesemente poteva darmi una info
riguardo a come fare per aggiungere ad un TTE l'avviamento a pedale (che preferisco di gran lunga...)

ho acquistato infatti, proprio 2 giorni fà un TT600 RE perfetto!  bianco e arancio , del '97 20.000 km a 1.800eur ,
unica pecca infatti come accennavo la mancanza della pedalina..... sig.....

potete dirmi cosa occorre per montare il tutto ed eventualmente se qualcno di voi già ha avuto modo di
farlo il prezzo indicativo dell'operazione ?

grazie 1000 in anticipo

ciao a tutti

Brad :bye:

Lucky

??? Benvenuto  ??? Foto grazie  :fing: Tutto ciò che si può fare ed inventare in questo forum la puoi trovare!!!  :cool:
Ho seri problemi con la gravità!!

roby_tt

Citazioneho acquistato infatti, proprio 2 giorni fà un TT600 RE perfetto!  bianco e arancio , del '97 20.000 km a 1.800eur ,
unica pecca infatti come accennavo la mancanza della pedalina..... sig.....
ma nel 97 c'era gia il ttre ??

Zinga

nel 97 di bianco e arancio/rosso c'era il tte prima serie..
59x lasciala pistonare.....

and88

Citazione di: brad il 08 Marzo 2006, 15:23:53
ciao atutti, volevo chiedere a qualcuno di voi, se cortesemente poteva darmi una info
riguardo a come fare per aggiungere ad un TTE l'avviamento a pedale (che preferisco di gran lunga...)

come mai?? io da quando ho il tte(il 13/03 fa un mese) benedico tutti i giorni l'avviamento "col bottone"!!! é davvero comodo soprattutto se ti dovessi fermare in salita...col fango(molto fango  :cacc:    :cacc:  )...mi é capitato + volte col 125(soprattutto le prime volte ke uscivo in off...maledetti canaloni in salita :incx  :incx:  ) ...per calciare devi mollare il freno dietro e la moto va in retromarcia x di + nn puoi inserire la marcia altrimenti nn la avvii ed il freno anteriore nn basta!!!    :incx:   :incx:    :incx:    :incx:
ma penso ke tu abbia presente meglio di me questi problemi...!!
ciaooooooo!!!! ??? ??? ???  :bttr:
23/10/2011...ciao sic...

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

Svalvolato