News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

PIRELLI MT90(scorpion)

Aperto da riccardo863, 07 Marzo 2006, 20:33:38

Discussione precedente - Discussione successiva

riccardo863

é da dopo quest'estate che ho devastato i pro cross a roccaraso(abruzzo)che ho montato sul mio ttr le pirelli mt90.
L'mt90 è quasi un pneumatico stradale,io l'ho montato poichè mi faceva piacere farla supermotard ma nn avevo i soldi per modificarla e così ho montato il pneomatico che + si avvicinava al mio desiderio.Comunque per me che uso la moto tutti i giorni per Napoli per andare all'università e devo dire che parecchie volte sul bagnato mi hanno salvato lì dove i procross o similari avrebbero perso tutti i tacchetti..
A me personalmente piace molto come tiene in curva,derapa che è una bellezza.Bhe guardate le foto e espimete i vostri giudizi.

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

non mi dire nulla... ma sul TTr... proprio non ce li vedo... :sciopp: :sciopp: :sciopp:

Un grande tacchetto... e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Zinga

belle e funzionali per un utilizzo su strada, ma se solo ti azzardi ad andare su erba bagnata :acci:
io ho montato le altre scorpion non ricordo se AT o ST insomma quelle un pò meno stradali, comunque sono gomme ottime per un'utilizzo cittadino o per fare off leggero e su terreni compatti non di certo fango..
:mot:
59x lasciala pistonare.....

Rampichino

Ciao Riccardo. Scusa la mia ignoranza ma gli Scorpion ci sono di 21" per l'anteriore e di 18" per il posteriore?
Tu che misure hai montato?
Man's main task in life is to give birth to himself.

riccardo863

Esattamente 21/90 all'anteriore e 18/140 al posteriore.Cmq ci sta una ktm lc4 che li ha montati anche 160 al posteriore e immagginate cosa possa combinare per le strade di napoli con quel bolide :YUK: :YUK:

Cerby

Quando comprai il mio TTR montava quelle gomme lì.

Su asfalto sono fantastiche.  ???

Oa il mio ttr monta le scorpion si, ma le mt83  :rock: :rock:
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Zeudio

http://www.pirellimoto.it/it_90/tires/template_categorie.jhtml?selected=desc&catid=90ENDST&productid=13979&nome=MT90_SCORPION_S/T

il modello ST delle posteriori non ci sono le misure  :acci:

del modellol AT , per intenderci quelle un pò meno stradali, invece ci sono !  :rir:

bye Zeudio

fabiuzzo

:shock:Roccaraso? ci sono stato in moto! che goduria! che bei posti!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

riccardo863

Infatti si mi sono pure unito ad una carovana diquad che facevano una gitarella in off.Grande Roccaraso,io l'ho pure proposta per il mega raduno di tutti noi fratelli del mono Yamaha