News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

io accelero, le luci si smorzano

Aperto da mimmo74, 09 Marzo 2006, 20:10:28

Discussione precedente - Discussione successiva

mimmo74

:confuso:, il 43f del mio amico ha questo problema, piu' accelleri e piu' le luci perdono intensita' :dubbio:. Dovrebbe essere il contrario ..  .
boh. vi e' mai successo? cosa puo' essere?
TT 600 59X 1991

Xfox

Lucariello

...semplice...

e` arrivara l'ora di cambiare la batteria.....

fallo prestyo poiche in queste condizioni stai sovraccaricando il regolatore....

a patto che tu abbia controllato i collegamenti della batteria eventuali fusibili etc....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Cerby

:miii: :miii: :miii: :miii: :miii:

Che dire.......... Luca è sempre Luca  magrebtzx magrebtzx magrebtzx
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

fabrizio (fab2kf)

a me è successa la stessa cosa, cambiata la batteria è scomparso il problema

CICCIO82

a me capitava quando non qvevo la batteria. da quanto ho capito tutto questo accade perchè non si ha un accumulatore di corrente che riesce a distribuire in maniera uniforme la corrente.
buona fortuna!

frasca2

Mimmone....e falla partire sta moto!!!!!
Vai di fianco allo stadio....alla RAE ,dietro gelateria RICCI, è digli che sei amico mio( digli fabietto, quello dell' ITIS Rossi con l'XT), ci conosciamo bene io ed il ragazzo che è il proprietario. Se passi con la moto ti dà un occhio lui al regolatore e alla batteria così eviti di buttare soldi se il problema dovesse essere un altro..... :ok:
Utente Skype: Frasca03

MOTOBRUCOFONDATORE - COMPARONE TERRONE AD HONOREM

michi70

Batteria morta.
Ho avuto lo stesso problema,mi sono rivolto in concessionaria e mi è stato spiegato che tuttu l'impianto elettrico quindi anche clacson e frecce dipendono dalla batteria se questa è scarica non funziona nulla se non che al minimo perchè la richiesta di energia da parte del motore è minima.
sostituita la batteria problema scomparso.
a proposito la batteria la ho acquistata al carrefour per € 9 invece dei 50/60 che mi chiedevano i ricambiti :riez:

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

mimmo74

ragazzi sono davvero commosso  :riez:, riferisco tutto al mio amico, la fattura per la consulenza mandatela a lui :riez: :riez: :riez:
e vai  :bttr:
TT 600 59X 1991