News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

CCV8 RAID feb/mar 2007 TUNISIA !(nuova data!)

Aperto da Dakariano, 09 Marzo 2006, 01:15:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrea69

Ciao Daka, in anticipo grazie per la risposta, sono d'accordo con te, la jeep era solo un'idea per aver maggior sicurezza, io sono stato per lavoro in Libia e posso dirti che il deserto è una cosa fantastica e soprattutto immensa, ho letto su shara.it di uno che gli si ruppe la frizione, mi pare, del TTR, hanno aspettato una settima prima che gli arrivasse dall'italia, vabbè comunque non è motivo di preoccupazione, comunque c'è tempo, fate un itinerario in modo da farsi un'idea di tempo, di preparazione delle moto e di cosa portare, per l'Africa, rinuncerò al ghiacciaio, io sto a Roma, ma gran parte del tempo libero lo passo in montagna, chiudo sempre la stagione con circa 60 giorni di neve sulle gambe, ma la neve qui da noi è ovunque, il deserto no........A presto, ciao.

Andrea
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

PapiOrso

Daka ma per te ci vuole l'ambulanza mica la jeep. Ti figuri come scagazzi in africa?  hahaha hahaha hahaha Mi sa che bisogna portare anche un po' di emme per farti le trasfusioni  hahaha hahaha hahaha
Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Dakariano

Dal  98 quando ho finito la naja ho fatto 2 influenze ed una scagazzata ieri.... ormai sono 8 anni che ho in circolo le infusioni sanitarie dell'esercito, robba buona! :sigaro:

Piuttosto voi altri portatevi le pomate per le emorroidi! :ciapa: :ciapa: :ciapa:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

jaquinta

Però senza la jeep non è che ci si possa addentrare + di tanto... i 4 e passa litri d'acqua procapite al giorno + la benzina supplementare (oltre ai 20 litri del serbatoione) ingombrano un po' troppo secondo me......

Ma io non ci sono mai stato  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

filippoippolito

ciao ragazzi,
ma alla fine quali sono le vostre date esatte??!?!? :dubbio: :dubbio:
io vorrei venire a bestia ma mi sa che non posso..... :acci: :acci:
ciao
AA

andrea.saviane

si si pure io sto aspettando le date per sapere se mi posso organizzare

laremi

ragazzi sarei interessato anche io per la tunisia...e mi starebbe bene qualsiasi data...l'unica cosa e' che io ho il 3tb e lo devo attrezzare per l'africa...ce la posso fare?

kurz69

tranquillo
io ho attraversato il marocco col 3tb, non preparato

e ho lasciato indietro mezzi più performanti ma meno affidabili

jaquinta

Citazione di: kurz69 il 09 Ottobre 2006, 12:21:17
tranquillo
io ho attraversato il marocco col 3tb, non preparato

e ho lasciato indietro mezzi più performanti ma meno affidabili

:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: 

:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:

:ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa: :ciapa:

:akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

filippoippolito

cari clubbisti cignalati divvaredisotto

io rilancio la proposta tunisiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaa aa beeeeeeestttttttttttiaaaaaaaaaaaaa   :bttr: :bttr: :bttr: :bttr:

poi ora mi sono anche preso la tanika da 67 litri , sicche' aivojja a kilometri  :banana:

AAAAPPPPPPPPRRRRIIIIIIIIIIIIILLLLLLLLLLEEEEEEEE!!!!!!!!!!!  :cake: :cake: :cake: :cake:

filippoippolito

a daka!
qua ci stiamo a organizzare sul serio!!!  vedi https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=29112.0
che fai sei dei nostri???   :1: :1: :1:

Dakariano

:picchi: :picchi: :picchi: :picchi: :picchi:

Sto schiumando!.....però...tengovi d'occhio! :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."