News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Presentazione Frakanìa

Aperto da frakania, 26 Febbraio 2006, 19:13:53

Discussione precedente - Discussione successiva

frakania

Ciao a tutti
desidero presentarmi, anche se sono iscritto da parecchio a questo forum:
Sono Frakanìa, da Piacenza frequento le valli piacentine con una Hornet nera e di tanto in tanto mi diletto a guidare moto da fuoristrada (Nel mio garage anche una Vespa PX e un veccho Cagiva 125 da enduro con il quale percorro sentieri fuoristrada).
La mia passione per l'XT è genuina, reputo questo mezzo incredibile ed emozionante, dovrei formalizzare l'acquisto di uno splendido esemplare del 90 a brevissimo termine!!! :YUK: :YUK: :YUK:

Un saluto
:bttr: :bttr: :bttr:

Svalvolato

Ciao e benvenuto!!! ??? ??? ???
A presto scalciare, allora... :mot:

Gasolina76

Ciao e benvenuto!!! a presto con il tuo futuro XT ???

rmanolo

Ciao!
Anche io sono iscritto da un pò sul forum ma aspetto ancora il mio XT (che dovrebbe arrivare a giorni)!

BENVENUTO!!!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Lucky

ALETTA ROSSA?? BEI TEMPI!! BENVENUTO ???
Ho seri problemi con la gravità!!

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

and88

cagiva?? anke io prima di prendere il tte andavo con la cagiva...ke x caso hai delle foto??nell'attesa ti invio la mia...questa di originale ha solo le fiancatine il motore ed il telaio!!!tutte le plastike nn sono originali xke quando la presi(agosto 2005)era messa male...nn é ke ora sia bella...xo io ci sono andato dappertutto in off si intende...(montagna, fiume, le colline intorno a casa mia ecc ecc)ora la guida mio padre...
23/10/2011...ciao sic...

ciano cadena

Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

Cerby

Ciao E Benvenutoo...............

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

frakania

il mio cavallo d'acciaio, adesso è più bella perchè ha la sella a posto un pignone più corto ed è iper competitiva, dell'87!!! molto bella.
:sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

il mio album
http://foto.webalice.it/francesco.giurato

alone

La Cagiva Cruiser! E' stata la mia moto a 16 anni.Anche la mia era dell'87.Aveva la colorazione Lucky Explorer.Che mi hai fatto ricordare... :girrrr:

and88

scusate ma con il parafango anteriore basso nn si incolla la gomma (al parafango stesso) quando c'é molto fango??  (cioé si riempie di fango lo spazio tra ruota e parafango)  :confuso:
23/10/2011...ciao sic...

gio