News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Scarico

Aperto da stefano73, 16 Marzo 2004, 14:00:11

Discussione precedente - Discussione successiva

stefano73

Ciao a tutti,
  ditemi, su modello riportato in foto (il mio), c'è l'adesivo termignoni sullo scarico...
Ora, il venditore mi assicura che lo scarico è originale.
Quale caratteristica devo cercare sul terminale per essere certo che sia yamaha ???
Dovrei trovare qualche scritta??? tipo... "yamaha" ???

grazie
Stefano73

[allegato eliminato dall\' amministratore]

stefano73

Queste faccette con le birre... mi escono fuori quando metto 3 punti interrogativi.
quindi,  ??? leggasi ?.

scusate il disguido.
Stefano73

lyn77

lo scarico del ttr originale è infatti un termignoni, fatto appositamente per la belgarda....mica male....il fatto è che è pesantuccio e il mio è durato 8.000 km poi si è sfondato il fondello...ora ho un leo vince x3, ottimo!! ???

stefano73

Eh eh... perdonatemi...
ok...
ahah
come non detto...

chefiguradimmerXX....

Stefano73.

adrix

Citazione di: lyn77 il 16 Marzo 2004, 14:12:01il mio è durato 8.000 km poi si è sfondato il fondello...

Tanto di guadagnato, si vede che voleva tornare a cantare  ;D

BelRay

Ciao Stefano,
a occhio lo scarico mi pare quello giusto, ma puoi verificare da te: sull'originale, circa lì dove sul tuo c'è quell'adesivo blu, c'è punzonata una scritta "yamaha etc..." che riporta il numero di omologazione.

Ciao :-D
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

San Juha

Citazione di: lyn77 il 16 Marzo 2004, 14:12:01
lo scarico del ttr originale è infatti un termignoni, fatto appositamente per la belgarda....mica male....il fatto è che è pesantuccio e il mio è durato 8.000 km poi si è sfondato il fondello...ora ho un leo vince x3, ottimo!! ???

Dalla foto lo scarico sembra proprio l'originale , nel mio ttr del 00 sotto l'adesivo trovi pinzonato un codice che penso sia riferito all'omologazione. Anche il mio originale , con la moto che segna 7500 km si è aperto completamente il fondello  :o , adesso ho montato un Xracing in titanio.