News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

problemi con la scintilla alla candela

Aperto da merdamer, 15 Marzo 2004, 20:38:22

Discussione precedente - Discussione successiva

merdamer

ha cominciato a bruciare una candela ogni pieno adesso con una candela nuova non riesco a fare più di 5km :'(, ho provato pulendo filtro aria carburatore ecc. ma niente, volevo chiedere a qualche espertone, dato che facendo il test scintilla con una candela nuova, la scintilla non si vede ma quando monto la candela la moto va in moto (forse con qualche scalciata in più ::)).

Potrebbe essere cha la scintilla debole brucia solo parte della benzina, e la rimanente mi sporca la candela?

se si cosa potrebbe essere?

grazie a tutti.
??? ??? ???

wbonx

merdamer

e quello che pensavo anch'io. :'( :'( :'(

qualcuno ha una vaga idea di cosa possa costare una bobina?

si puo usare quella di un ktm250 2t secondo voi?

grazie.

ottazz

Sulle accensioni di nuova generazione è quasi normale non vedere la scintilla, la si vede solo al buio...............di che anno è la moto? e cosa intendi per bruciare la candela?

merdamer

la moto è un wr400 del 2000.La candela diventa nera fuligginosa come se la miscela fosse troppo grassa, il problema è che la candela cosi ridotta non mi funziona più
e per ridurre una candela nuova in quello stato bastano pochi km 3-4, non penso sia un problema di carburazione e sempre andata cosi com'e carburata.

non ci capisco più niente :'(

ciao grazie.

wbonx

Io di un wr non saprei che dirti.... sono moto tirate all'osso non so se si ci possa metter mano senza riischiare di far piu danni che altro....

merdamer

sono andato a chiedere qualche prezzo:

89 euro: Bobina e pipetta  :(

350 euro: Statore  :'(

e il tizio mi ha detto che secondo lui è lo statore, ho subito afferrato le palle ;D.