News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Eccomi...!!

Aperto da yoebar, 09 Marzo 2006, 18:54:30

Discussione precedente - Discussione successiva

yoebar

Ciao a tutti,   :bye:
mi chiamo Michele ho una quarantina d'anni e sono di Padova, ho una XT600 del '90 da circa una settimana, il tutto è successo per sbaglio, infatti il suo precedente propietario dopo 7 anni di non uso la stava per

ROTTAMARE :miii: :miii: :miii:

e praticamente me l'ha quasi regalata(100 euri) :YUK:
Non avevo mai avuto un'XT ho avuto un 2 mitici Morini Kanguro, DR 600, un BIG 800 s,e altre stradali che ora non stò quì ad elencarvi... e ho tutt'ora un "corriera" BMW R1100GS,  :bttr:

Così mi sono messo subito alla ricerca di informazioni e ho trovato questo fanta forum :ok: :ok: :ok:

Ora stò vedendo le vostre modifiche supermoto... anche perchè dalle mie parti non è che si possa fare molto off.. :( :(
in ogni caso pensavo di tenere tutte e due le opzioni.
Volevo anche mettere una foto del mia moto ma non ho ancora capito come si fà... :acci:

Un saluto a tutto il forum... :rir: :rir:

and88

ciao Michele benvenuto!!!!  ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
x postare la foto devi clikkare su opzioni addizionali(sotto al riquadro dove scrivi)poi clikki seleziona l'immagine ke ti serve!!!
ciaoooooo!!!! :bttr:   :bttr:      ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
23/10/2011...ciao sic...

ciao e benvenuto  ??? ??? ??? però dalle tue parti di off se ne fà basta spostarsi un pò.prova a leggere nel post "vicevtini-padovani-veronesi ecc". vedrai che posti ce ne sono  :bye: :bye:

wele26

Beeeeeennnnvvvveeeennnnuto ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

Cerby

Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Limoncino (Marco)

Benvenuto compaesano, di off se ne fa l'importante e' fare prima una tappa dalla Teresa ad Arqua' e poi ti dimentichi dei vari impedimenti dei colli :rock:
??? ??? ??? ??? ??? ???

yoebar

??? ??? ??? ??? ???
Grassie a tutti !!

ora non ho le foto sottomano ma al più presto metto anche la mia ....

per l'off mi devo guardare un pò in giro... :dubbio: probabile..

:ok:

rmanolo

Ciao Michele!!!
Benvenuto nel forum!!!!!!!!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Lucky

Ho seri problemi con la gravità!!

Svalvolato

Bienvenido amigosss, e complimentoni per aver salvata una xt dalla "forca"... -dead-

yoebar

??? ??? ???
Ecco la foto ...

è ancora come l'ho presa....

ancora per poco... :akrd: :akrd:

Lucky

A Michè se quello deve rottà qualche altra cosa così chiamami  :shock: :shock:
Complimenti per l'affare clap clap clap
Ho seri problemi con la gravità!!

KAP

benvenuto Michele..... ??? ??? ??? hai fatto un ottimo affare,menomale che l'hai salvata... clap moto cosi' e' un peccato rottamarle ??? ???
kap

alberto2kf

:adel: BENVENUTO

bene, bene :sigaro: se vuoi te la ricompro per il doppio $$$$$$$$$$$$  :riez:

Perchè al mondo c'è tanta invidia? Perchè ci sono poche XT!!!
A colazziooonee!!

Rampichino

Rottamare quello spettacolo??  :miii:  :miii:  :miii:  :miii: :zot:

Non c'è più religione!....  :nooo:
Man's main task in life is to give birth to himself.

and88

:angel: ........padre xdonali xke nn sanno quello ke fanno...... :angel:
rottamare quello?? :miii:  se quello é da rottamare allora certi ke si vedono in giro??(nn quelli del forum xke ho notato ke sono tutti motofili(me compreso)...cioé ke c tengono alle proprie moto)
ehhh"...é un mondo difficile....é vita intensa...felicità a momenti...e futuro incerto..."
                                                                                                                       tonino carotone
e vabbé...
ciao ragà!!!   ??? ???   :bttr:
23/10/2011...ciao sic...

CrazyRai

Un altro essere umano si è elevato dalla mediocrità e si è avvicinato alla pace dei sensi.
Fossi in te me la godrei prima un po da enduro e se proprio non ti piace........procedi alla motardizzazione.
Ciao e benvenuto

P.S.      Ricorda che qui vige la regola dello sfottç intelligente :ok:
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

gio

Benvenuto e complimenti per la moto, sembra davvero tenuta bene!!  ??? ???

tarci672kf

quasi regalata  :miii:  nooooooo..... te l'ha regalata proprio....... azz..... è fiammante.... quanti km ha?

??? ??? ??? ??? ??? benvenutoooooo ??? ??? ??? ???

yoebar

Per ora rimane così... e cmq tengo sempre le due versioni endu. e s.moto anche per il discorso revisioni :police:

kilometri ne ha pochi circa 42k

gommata nuova lo scorso anno, e parte alla prima scalciata... magrebtzx

e pensare che il propietario diceva che era dura da accendere hahaha hahaha hahaha

zz:bonazz :zz