News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

primi danni

Aperto da #111, 04 Marzo 2006, 16:48:17

Discussione precedente - Discussione successiva

oh finalmente sono ritornato in forma e oggi ho fatto la mia prima vera uscita stagionale sul piave. vabè salto il racconto e arrvivo al sodo:ho rotto il passacatena,quanto può costare nuovo? qualcuno ne ha uno da vendermi? il pezzo che dico è questo......

ivan64

Ma cosa hai rotto? io ho cambiato mesi fa il pattino (rosso) e il blocco 'bianco', mi pare sui 35 euro....il pezzo d'allumino non saprei, se anche è contorto si dovrebbe raddrizzare!
Bye!
FE450 - XT660Z

si è rotto il blocco bianco,credo perchè si è svitato e me lo sono ritrovato sulla parte superiore del forcellone. il pattino rosso è ancora buono volevo chiederti ma vendono tutto in blocco o posso solo ordinare il blocco ti plastica che si è rotto?

ivan64

Sono 3 pezzi separati. Bye!
FE450 - XT660Z

sai dirmi quanto costa la leva della frizione? domani vado ad ordinarmi la roba che sabato prossimo  voglio vedere cosa riesco a rompere  :riez:

ivan64

Mi pare 7 euro.....quella del freno 45!!!!!! ne ho rotte 4 in un mese, poi ho montato i paramani con anima in alluminio, costano un botto ma alla fine fanno risparmiare!
FE450 - XT660Z

Citazione di: ivan64 il 05 Marzo 2006, 19:29:48
Mi pare 7 euro.....quella del freno 45!!!!!! ne ho rotte 4 in un mese, poi ho montato i paramani con anima in alluminio, costano un botto ma alla fine fanno risparmiare!

cacchio 45euro mi sa che tengo d'occhio ebay che quella del freno anche se nn l'ho ancora rotta prima o dopo parte. ok grazie per 7 euro ne prendo 2-3 che se no ogni volta mi tocca aspettare.ciao ivan  :bye:

ivan64

Fatti i paramani buoni, poi le le ve te le scordi!
FE450 - XT660Z

Citazione di: ivan64 il 05 Marzo 2006, 19:46:47
Fatti i paramani buoni, poi le le ve te le scordi!

tipo questi..... ma quanto costano?

ivan64

Citazione di: #111 il 05 Marzo 2006, 20:54:50
tipo questi..... ma quanto costano?

Io ho quelli qua sotto, pagati 60 euro usati (una volta su un motard che fa il camp. italiano e qualche puntata nel mondiale....li cambiano comunque ad ogni gara). Nuovi credo superino i 100 euro!

FE450 - XT660Z

Svalvolato

Minkia, con tutto il rispetto... :contrar:
Sono Acerbis?

ivan64

Citazione di: Svalvolato il 05 Marzo 2006, 21:20:15
Minkia, con tutto il rispetto... :contrar:
Sono Acerbis?

Non lo so, non c'è scritto nulla e me li hanno dati così, senza confezione....il disegno pare identico agli acerbis!
FE450 - XT660Z

oggi ho ordinato i pezzi,7euro la leva 35 il blocco e il pattino che non ho comprato ne costa altri 30 :miii:

ivan ho una domanda :se per sabato non riesco ad avere il passacatena e mi faccio una uscita lo stesso cosa rischio? cioè ma serve poi tanto sto passacatena.....

ivan64

Citazione di: #111 il 07 Marzo 2006, 19:06:51
ivan ho una domanda :se per sabato non riesco ad avere il passacatena e mi faccio una uscita lo stesso cosa rischio? cioè ma serve poi tanto sto passacatena.....
Io l'avevo consumato, crepato...insomma, la catena poteva sbattere lateralmente un bel pò, infatti in una uscita mi è scesa 2 volte...per fortuna sempre verso l'interno, ma se uscisse all'esterno la possibilità di fare 1000 euro di danni è reale! Poi vedi tu....
FE450 - XT660Z

no no meglio non rischiare,spero che per venerdì sia arrivato che qua stanno andando via delle belle giornate e io è da troppo che sono fermo  :riez:

robo

Io ho trovato in un sito olandese i paramani con il rinforzo metallico a 50\60 erini nuovi!
www.easyparts.nl

cerca un po' e li trovi...mi pare tra gli
accessories!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

hurrycane

Anch'io 3 anni fa ho macinato sulla corona il mio cruna-catena, pero' non puoi assolutamente stare senza. Per le leve io, che non voglio spendere capitali, ho allentato un po' i braccialetti (non tanto altrimenti continuano a muoversi), ma l'operazione "furba" e' stata quella di segare gli ultimi 5/6 cm delle leve, quando cadi non sporgono tanto dalle manopole e quindi non si spezzano piu'. Lo so che piange il cuore segare leve nuove, pero' poi non le cambi piu'. Se poi vuoi essere certo al 100% di questo, compri 2 paramani anche senza fascia metallica per 30 Euro, a questo prezzo io ho preso i Cemoto.

Ciao.
Hurrycane
Memento Audere Semper

"NON MI AVRETE MAI VIVO"

Citazione di: hurrycane il 08 Marzo 2006, 23:07:20
Anch'io 3 anni fa ho macinato sulla corona il mio cruna-catena, pero' non puoi assolutamente stare senza. Per le leve io, che non voglio spendere capitali, ho allentato un po' i braccialetti (non tanto altrimenti continuano a muoversi), ma l'operazione "furba" e' stata quella di segare gli ultimi 5/6 cm delle leve, quando cadi non sporgono tanto dalle manopole e quindi non si spezzano piu'. Lo so che piange il cuore segare leve nuove, pero' poi non le cambi piu'. Se poi vuoi essere certo al 100% di questo, compri 2 paramani anche senza fascia metallica per 30 Euro, a questo prezzo io ho preso i Cemoto.

Ciao.
Hurrycane
ma io li ho i paramani,quelli acerbis chiusi ma è già la seconda volta che la leva  mi salta,la prima volta era già un po storta e con un colpo neanche tanto forte è saltata e sta volta mi sono piantato sui sassi  :acci: e via unaltra :riez: mi sa che quando ho un centone da buttare mi prendo i paramani come quelli di ivan64  :mvv:

ahhh si dimenticavo ho rotto pue questo! dite che anche se non lo rimetto cambi qualcosa? per me non serve però  :dubbio: :dubbio:

Posaja

Quello se ce l'hai è meglio che lo levi, se si è rotto apposto :dance:

Citazione di: Posaja il 09 Marzo 2006, 19:19:38
come pensavo

ivan64

Citazione di: Posaja il 09 Marzo 2006, 19:19:38
Mah, io non sono per nulla daccordo! Ho visto vari K e vari WR fare il 'pastamatic' nella zona del pignone, quando io avevo ancora la catena quasi pulita! Quel carterino non mi ha mai dato nessun problema, e se dovessi romperlo lo rimetterei immediatamente (tra l'altro mi pare solido e indovinato).
FE450 - XT660Z

ok tutto sistemato ho rimontato i pezzi nuovi sta mattina e oggi pomeriggio nuova uscita sul piave con un amico col dominator,percorso nuovo abbastanza tosto per me che sono ancora inesperto.sono stanco morto e ho  male le gambe  :riez: però contento  :sigaro:

metto questa fatta col telefono che la dgt è rotta e ne devo comprare un'altra  ??? ??? ???