News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

filtro aria per il TTe

Aperto da Zinga, 12 Novembre 2004, 21:03:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

Ciao a tutti,
allora il mio TTe è originale tranne che per l'ARROW allumite.
vorrei piu avanti prendere il Dynojet abbinato ad un filtro aria adatto.
cosa mi consigliate? :bttr:
59x lasciala pistonare.....

DarioTT

uno "racing" qualsiasi va bene!
Free userbars" border="0

TTabarth

Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

TTabarth

dimenticavo... scordati il fuoristrada con un filtro molto più permeabile di quello originale... rischi di "fottere" tutto prima del tempo!!! batt
Si vive di più 5 minuti in sella ad un 690 che un'intera vita sulla terra

luke76r

sai per caso se il filtro k&n per il tte va' bene anche sul ttr?
grazie ???
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

BelRay

credo proprio di no: ho avuto un TTs '93, che ha l'airbox simile a quello del TTe. ed ora ho un TTr: i filtri sono diversi. Quello dell'"R" è un pannello, quello dell'"S" era una cuffia...
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q

4GianniVirdis

luke76r

grazie ragazzi ???

...non c'e' proprio nessuno che sa qual' e' questo benedetto filtro K&N per il ttr

in alternativa con il dynojet quale mi consigliate?

Zeudio

Quale è il modello del filtro K&N che và sul tte ?
sapete il costo ?

Ciao e grazie

Zeudio

XMAN

Anche i BMC non sono male ma se usi la moto in OFF estremo meglio la spugna !  :rock:

TTgreat!

luke76r

Citazione di: XMAN il 14 Marzo 2006, 11:07:43
Anche i BMC non sono male ma se usi la moto in OFF estremo meglio la spugna !  :rock:

perchè i BMC sono in carta?
perchè dimenticarsi l'OFF con un filtro più permeabile :dubbio:

Zinga

alla fine ho preso un Twin Air da CHO.... clap
59x lasciala pistonare.....

Lupo

Io ho il kit dynojet e il filtro K&N, ci faccio off da sempre e non ho mai fottuto niente.
Tuttavia consiglio di oliare prima dell'uscita in off e in caso di fango e polvere pulire al rientro.
Per il prezzo ricordo che il filtro origina alla yamaha costa circa 37 euri, ed è un pezzo di spugna, vedete voi.

:bye:
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

XMAN

No i BMC sono come i K&N ....... in cotone !

Ciao

BelRay

i K&N vanno benissimo, e non lasciano passare nient'altro che aria, se sono ben oliati. Hanno due grossi vantaggi: durano in eterno, e flussano più aria di qualsiasi filtro in spugna di pari potere filtrante.
Hanno anche due svantaggi: costano parecchio (ricordo di aver pagato sulle centomila per il mio k&n per la 2kf, nel '90), e tendono a soffocare quando si sporcano. Quest'ultimo, però, è un problema poco importante per chi tiene alla vita del motore: infatti i filtri in spugna tendono a lasciar passare sempre un po' d'aria, anche quando sono sporchi, ma insieme all'aria fanno passare anche molecole solide, che smeriglieranno il motore...
K&N  :ok:
spugna ::)
http://www4.osk.3web.ne.jp/~kanemori/pictures/piston.gifTT600 R '98,   da Bologna
    "il Takkino®... ai takkini!&q