News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Marmitta per TTR motard

Aperto da AdrianoTTR, 13 Marzo 2006, 13:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianoTTR

Allora...dopo cerchi da 17" e gomme, disco da 320 e pinza 4p (in arrivo) è ora di pensare al terminale da comprare. Da quanto ho capito, i terminali corti e grossi esaltano la potenza ai bassi, invece quelli stretti e lunghi danno piu' potenza agli alti. Infatti l'X3 esiste sia in versione cross/supermoto (lungo) ed in versione enduro (corto). Per fare una scelta ponderata, quali altri terminali in commercio sono pensati per migliorare la risposta necessaria per gli allunghi? La mia moto con lo scarico originale la trovo sufficientemente pronta ai bassi, ma non ha l'allungo che ci vuole per la guida tra una curva e l'altra.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

raul

occhio che non basta averla lunga... pazz2

dipende anche se è progettata bene o se è fatta alla cavolo.
sull'X3 ci metto la mano sul fuoco che è una meraviglia... informati bene!

robo

Non credo che la fanno completa per il ttr,eh!
Io ho quella omologata e mi trovo bene...peccato però che non abbia quella omologata FIM!!! >:(
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Paulo

Citazione di: adrianoTTR il 13 Marzo 2006, 13:41:41
Allora...dopo cerchi da 17" e gomme, disco da 320 e pinza 4p (in arrivo) è ora di pensare al terminale da comprare. Da quanto ho capito, i terminali corti e grossi esaltano la potenza ai bassi, invece quelli stretti e lunghi danno piu' potenza agli alti. Infatti l'X3 esiste sia in versione cross/supermoto (lungo) ed in versione enduro (corto). Per fare una scelta ponderata, quali altri terminali in commercio sono pensati per migliorare la risposta necessaria per gli allunghi? La mia moto con lo scarico originale la trovo sufficientemente pronta ai bassi, ma non ha l'allungo che ci vuole per la guida tra una curva e l'altra.

ti consiglio l'Arrow Alluminite oppure la GPR, però anche un bel paio di collettori illegali  :akrd:
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

CHO

Secondo me X3 abbinata a collettori in acciaio :dumdum: :dumdum: :dumdum:
Una Yamaha è per sempre :):):)

ERZOKKOLA

Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

robo

MA la fanno veramente così col foro di parte? BElla!!!
Chissà che rumore! :miii: :miii: :miii: :miii:

hahaha hahaha hahaha hahaha
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

ERZOKKOLA

CHE TRISTEZZA!! :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Cmq.. se la richiedi sezionata... possono anche dartela..  :acci: :acci: :acci:

hahaha hahaha hahaha

Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

luke76r

io ti consiglio l' Xracing titanium, io ne sono pienamente soddisfatto
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

AdrianoTTR

Citazione di: luke76r il 13 Marzo 2006, 17:11:51
io ti consiglio l' Xracing titanium, io ne sono pienamente soddisfatto

Il prezzo è allettante. Mi sembra un po' strano che dichiarano che non serve rifare la carburazione. Come se implicidamente dicessero che la quantità di gas che la marmitta estrae è la stessa della marmitta originale. E poi mi piacerebbe cambiare un po' il look della moto (questa Xracing è identica all'originale). In effetti la scelta della marmitta è un bel dilemma. Sono consapevole che l'aumento delle prestazioni è modesto. Quindi alla fine i parametri che valuterò, saranno l'aspetto estetico ed il soud. Credo che per il momento la Leovince rimane in testa alla wish-list. CHO, perchè non mi fai un prezzo interessante doc, così mi fai venire voglia di prenderla?
(Mario Andretti)

CHO

Citazione di: adrianoTTR il 13 Marzo 2006, 20:55:24
Il prezzo è allettante. Mi sembra un po' strano che dichiarano che non serve rifare la carburazione. Come se implicidamente dicessero che la quantità di gas che la marmitta estrae è la stessa della marmitta originale. E poi mi piacerebbe cambiare un po' il look della moto (questa Xracing è identica all'originale). In effetti la scelta della marmitta è un bel dilemma. Sono consapevole che l'aumento delle prestazioni è modesto. Quindi alla fine i parametri che valuterò, saranno l'aspetto estetico ed il soud. Credo che per il momento la Leovince rimane in testa alla wish-list. CHO, perchè non mi fai un prezzo interessante doc, così mi fai venire voglia di prenderla?
240,00 non ti alletta??

AdrianoTTR

(Mario Andretti)

CHO

luke76r

Citazione di: adrianoTTR il 13 Marzo 2006, 20:55:24

oltre a quella che dici tu simil originale(identica) c'è anche il modello tondo che ho preso io, se non usi il dbkiller la carburazione va ritoccata
il sound e bello e il terminale in titanio è una piuma
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

ROCKET68

Prova a mettere qualcosa del genere , fa paura sia il tiro che il sound, praticamente da arresto :police: :sigaro:

AdrianoTTR

Citazione di: ROCKET68 il 14 Marzo 2006, 17:30:22
Prova a mettere qualcosa del genere , fa paura sia il tiro che il sound, praticamente da arresto :police: :sigaro:

Ehm.... grazie, ma preferisco rimanere a piede libero :riez:
Per curiosità ho chiesto il prezzo della Leovince X3 dal concessionario, e di listino viene 305€ + IVA (tot.366€) :miii: Credo che a quel prezzo ne venderanno veramente poche :ciapa:
(Mario Andretti)

CHO

Citazione di: adrianoTTR il 15 Marzo 2006, 15:21:01
Ehm.... grazie, ma preferisco rimanere a piede libero :riez:
Per curiosità ho chiesto il prezzo della Leovince X3 dal concessionario, e di listino viene 305€ + IVA (tot.366€) :miii: Credo che a quel prezzo ne venderanno veramente poche :ciapa:
;D ;D ;D quindi non male il mio prezzone e??

AdrianoTTR

Citazione di: CHO il 15 Marzo 2006, 16:56:53
;D ;D ;D quindi non male il mio prezzone e??
Si, in effetti il tuo è il miglior prezzo che ho trovato :banana: La versione supermotard ce l'hai pronta consegna o devi ordinarla? Così se mi decido la prendo insieme alla pinza che ti ho già ordinato.
(Mario Andretti)

CHO

Citazione di: adrianoTTR il 16 Marzo 2006, 10:04:35
Si, in effetti il tuo è il miglior prezzo che ho trovato :banana: La versione supermotard ce l'hai pronta consegna o devi ordinarla? Così se mi decido la prendo insieme alla pinza che ti ho già ordinato.
Al momento non ne ho in deposito,però se tiserve in 7-8 giorni arriva..

AdrianoTTR

C'è qualcuno che puo' dirmi quali sono le differenze di dimensioni esterne tra le due versioni di X3? Quella da motard dalle foto sembra piu' lunga. Qualcuno l'ha montata sul TTR?
(Mario Andretti)