News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

domandina collettori.....

Aperto da crisurf, 13 Marzo 2006, 09:08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

crisurf

..ma che voi sappiate i colletori quelli che vanno dal cilindro ai carburatori sono uguali tra TT 59x e TTR ??!?!??!  -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-( quelli in gomma per intenderci )..

Ciao

maxtt

Credo di no perche' i carb. del ttr sono piu' grandi di quelli del 59x.

MAXTT
wrf 250 KR

crisurf

grazie ...ma secondo voi c'e' un altro modello che abbia i collettori come quelli del 59x ?  :confuso: :confuso:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Se non mi sbaglio i carbu dei 59X sono uguali a quelli dei 2KF... quindi:

TEORICAMENTE
1) quelli del 2kf!
2) Che sono uguali a quelli del 43F ( infatti sul mio 2KF, sono siglati 43F )...
3) e che sono compatibili anche ai 3TB ( ne ho comprata la coppia x un amico... ed erano uguali ai miei = anche questi siglati 43F)

Su questi 3 modelli ( 43F, 2KF, e 3TB), ti do conferma di completa compatibilità tra loro! col 59X non ne sono sicuro... ma dovrebbe, in ogni caso sussistere :ok:

Il fatto è che i carbu del 3tb... sono più piccoli di quelli del 2kf!!! in ogni caso c'è compatibilità! Quindi, MAGARI, quelli del 59X, possono essere uguali a quelli del TTr... -ninzo'-
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

maxxt

il diametro dei collettori è pressochè uguale su tutti i 595
la differenza di misura tra i vari modelli di carbu non è riferita al diametro della boccola che si inserisce nei collettori, bensì al diametro di entrata del venturi

MAXXT

:acci: