News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Toscani Avanti

Aperto da Kirkao, 13 Marzo 2006, 23:42:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Xfox

Ragazzi cè un altro post in Meeting Toscana, :ok: venite siori e siori ::feste:: su che si organizza un bell GIRO :ciao:

lukauka

NUCLEARE? NO GRAZIE! (se ancora 'un si fosse capito)
tenerè 1984, xt 1996, lc4 2002 (non c'avevo fatto caso, sò tutti anni pari)   lo stolto dice quel che sa, il saggio sa quel che dice

PELO

Citazione di: benci il 10 Maggio 2006, 12:55:46
Ci sono anche io da Arezzo con TTe praticamente only bitume...Pelo io non è molto che bazzico il forum però non sapevo che tu fossi della mia città non ho mai visto neppure la tua moto in giro...

Ciao Benci, non è molto che ho fatto il TTE, prima avevo un TTR, forse è per questo che non mi hai visto in giro...
Comunque non ti ho mai visto neanche io, non ho visto mai un TTE ad Arezzo...
Ciao e benvenuto nel forum!  ::feste::
CIAO PELO

filippoippolito

ciao pelo,
quindi un ohlins in buone condizioni usato a 170 euro e' un affare no?
ne ho trovato uno e sto pensando di comprarlo
che dici?
grazie
F

Citazione di: Suse il 15 Marzo 2006, 14:15:46
Ciao Pelo,si ho montato un Ohlins.
Precisamente del TTS con interasse di 41,5.
A parte l'estetica la cosa che cambia è la guida!
È incollato in terra,ha il triplo di trazione e non "svirgola" in curva,neanche in accelerazione.
Tutto un altro mondo.
Solo dopo averlo montato ho capito perchè lo fanno pagare 1100€. :miii: :miii:  :miii:
Io l'ho pagato 400€ nuovo da un fondo di magazzino.

P.S.
Alza di brutto,circa 7 cm alla sella..quindo "occhio",perchè piloti sotto il metro e ottanta non si trovano molto bene..soprattutto in fuoristrada.
:bye:

PELO

Direi che è un affarone!  :riez:
CIAO PELO

roberto2

non so se l'ho gia' scritto ma sono anke io di Arezzo,non citta' ma vicino.... :girrrr:
giro quasi sempre solo  barellaæ x mulattiere e sterratoni,purtroppo dalle mie parti vanno ancora di moda le stradali da 150 cv ,e di enduristi siamo solo in 2......e siccome l'altro e' troppo "professionale" (ha un ktm 250 con cui gareggia) son costretto a girare sempre solo :confuso: percio' Aretini se vi va di esplorare nuove mulattiere fatemi un fiskio! :bttr:

benci

ciao  :rock:
praticamente faccio solo bitume ma se ne avessi vigli di andare un po per terra e pitre ti faccio un fischio sicuro...

roberto2

:ok: metti i tasselli e vedrai come ti diverti! :bttr: :bye: