News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Con permesso...

Aperto da jaquinta, 19 Aprile 2006, 02:26:09

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

MI permetto di "sconfinare" nella vostra bella sezione  :1:   ::feste::  :1:   per un paio di info....

Vorrei sapere dove acquistare (a Roma) degli stivali da enduro/cross... ovviamente cerco un negozio "risparmioso" ma la cosa fondamentale e che non ho intenzione di ordinarli: voglio che siano li, disponibili  < nud > , voglio provarli in 2 o 3 taglie diverse per scegliere quella giusta  :ok:  se poi il posto fosse raggiungibile con i mezzi pubblici sarebbe l'apoteosi  :girrrr:

P.S.: trascorrerò a Roma il 24 ed il 25 e sto pensando seriamente di venirci con la moto  :mot: :mot:   ::feste::    (Starò in zona Tuscolana, verso Cinecittà)

Ciao

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

TestaLucente

ciao bello...
diciamo che con queste premesse mesà che giusto da Casablanca trovi qualcosa...
è molto fornito ma t'avviso subito... non è famoso per essere il più economico!!!
la cosa buona è che fa le promozioni sui modelli degli anni passati e siccome a noi nun ce frega n'cazz0 de sta alla moda vanno benissimo lo stesso, no!?
anzi sò pure mejo... il modello vecchio è sempre il più bello! ;)

Moto by Casablanca
L.go Magna Grecia 7 / 8
00183 ROMA
tel. 06 77 20 55 59 - fax 06 70 49 05 21

:riez:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

jaquinta

Citazione di: TestaLucente il 19 Aprile 2006, 15:19:19

diciamo che con queste premesse mesà che giusto da Casablanca trovi qualcosa...

Quando ho letto casablanca  :zomp: pensavo che mi stessi pe' mannà..affXXX :incx: :incx: :incx:

So di essere pretenzioso ma i miei piedi pur non essendo deformi sono un po' particolari (palmati) e cioè sono "lunghi" come un 41 e larghi come un 44  :acci: :acci: perciò molto dipende dal modello degli stivali e quindi DEVO poterli provare  doc doc

Per l'annata ovviamente hai ragione tu  :bttr: :bttr: :bttr: il modello vecchio è sempre il più bello  batt   :girrrr: :girrrr:

Grazie

TestaLucente

Citazione di: jaquinta il 19 Aprile 2006, 15:59:38
Quando ho letto casablanca  :zomp: pensavo che mi stessi pe' mannà..affXXX :incx: :incx: :incx:

So di essere pretenzioso ma i miei piedi pur non essendo deformi sono un po' particolari (palmati) e cioè sono "lunghi" come un 41 e larghi come un 44  :acci: :acci: perciò molto dipende dal modello degli stivali e quindi DEVO poterli provare  doc doc

Per l'annata ovviamente hai ragione tu  :bttr: :bttr: :bttr: il modello vecchio è sempre il più bello  batt   :girrrr: :girrrr:

Grazie

porcoddue allora devi annà ar cottolengo!!

:riez: :riez:

scherzi a parte...
che io sappia è il negozio più fornito di Roma, almeno quello in cui hai più probabilità di andare e trovare quello che cerchi...
in più puoi provare gli articoli perchè ce li ha lì... li puoi toccare...

:ok: :ok:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

jaquinta

Citazione di: TestaLucente il 19 Aprile 2006, 16:45:34

in più puoi provare gli articoli perchè ce li ha lì... li puoi toccare...

:YUK: :YUK: :YUK:   essì so' proprio un depravato  :YUK: :YUK: :YUK:   devo prima fare la prova come coi cocomeri  :YUK: :YUK:

hahaha hahaha hahaha