News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao a tutti.

Aperto da kiraly, 09 Marzo 2006, 15:33:10

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

un saluto a tutto il forum.

Mi chiamo Franco e scrivo da Ancona. Quest'estate il mio husqvarna e' defunto definitivamente. Stanco di resuscitarlo continuamente ho pescato un TTR del 98 un po' maltrattato e l'ho rimesso a nuovo.
In passato ho avuto un tenere ma sinceramente non mi aveva fatto innamorare. Con il TTR invece e' stata passione immediata e spero che duri dato che da pochi giorni il mio nucleo familiare si e' allargato.

Nei prossimi giorni mi auguro di riuscire a postare una foto della moto, magari dopo che ho finito un paio di riverniciature.

ciao a tutti !

roby_tt

wele26

Franco o franco non lo conosci il primo comandamento.........Mai nominare il nome di un Ténéré invano :spakk: :spakk:
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

KAP

kap

Pippi

kiraly come il grande Karch ?!?!?
A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

rmanolo

Ciao e benvenuto nel forum!!!

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

Lucky

??? ??? Benvenuto e auguri per la famiglia allargata  ??? ???
Ho seri problemi con la gravità!!

kiraly

confermo che ho preso spunto dall'omonimo campione.
Mi diletto nel beach volley a livello amatoriale. Piu' che altro e' una passione. Niente di meglio che uscire dall'ufficio e andare direttamente in spiaggia a fare due set con gli amici.

Svalvolato

Ciao, e benvenuto tra noi! ???

gio

Pippi

Citazione di: kiraly il 11 Marzo 2006, 17:58:40
confermo che ho preso spunto dall'omonimo campione.
Mi diletto nel beach volley a livello amatoriale.

dai, grande!
allora ci vedremo al mega raduno di Bibione, mai fatto?
e quello di Rimini della gazz dello sport(c'era una squadra di ragazzi di ancona con una tizia che chiamavano PIppi come me)?

CitazioneNiente di meglio che uscire dall'ufficio e andare direttamente in spiaggia a fare due set con gli amici.

ecco per questo un pò ti odio  :sbavav:
io quando esco dall'ufficio sono nella bassa e afosa pianura padana  :acci:

A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)