News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

kxe 250 due tempi

Aperto da Posaja, 28 Marzo 2006, 20:25:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Posaja

Provata la verde Kawa due tempi, una comparativa tra diversi stili di guida e dai risultati entusiasmanti sia per l'endurista pane e salame che per lo smanettone, eccovi i DETTAGLI

Morèl

Bel lavoro bravi davvero . Il video non è cliccabile per ora  :indif:

Posaja

piuiva

...ar posaja je piace er du tempi, ar posaja je piace er du tempi... :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

...bravo posà, butta quer cancellone e fatte 'na moto come se deve... hahaha hahaha hahaha hahaha

+

RECCA

clap clap clap
ottimo reportage,
che sound ::feste::,per adesso viste le mie finanze continuo col mio kappone 300 che in quanto a puzza ha molto ion comune col kawa ;D
COMPLIMENTI.......W IL 2T!!!! :1: :1:
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

Posaja

Presto, per la gioia di +iva, altre 2 motoschippettanti :bttr: e una caffettiera, ma solo da una tazzina però :riez:

mi dispiace solo che sia terminata subito la batteria della cinepresa, ho potuto fare un solo ciack di ogni scena e non sono neanche riuscito a finire il video servizio, la prossima volta me lo scrivo se no incespico troppo :drog:

piuiva

Citazione di: Posaja il 30 Marzo 2006, 10:04:27
Presto, per la gioia di +iva, altre 2 motoschippettanti :bttr: e una caffettiera, ma solo da una tazzina però :riez:

mi dispiace solo che sia terminata subito la batteria della cinepresa, ho potuto fare un solo ciack di ogni scena e non sono neanche riuscito a finire il video servizio, la prossima volta me lo scrivo se no incespico troppo :drog:

:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

+