News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve a tutti, mi presento

Aperto da ducatispare, 20 Marzo 2006, 13:40:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ducatispare

Salve a tutti,
mi chiamo Massimo, abito nel Chianti (provincia di Firenze) ho 40 anni e un discreto curriculum motociclistico.
Dopo anni di stradali, più o meno sportive, mi è tornata la scimmietta del fuoristrada, anche perchè oramai che son vecchietto devo accompagnare il figlio di 8 anni sulla sua minimoto Beta da cross :) :)

Tanti anni fa ho avuto 2 Yamaha XT 600, la prima e la seconda serie (scusate ma non conosco la sigla di progetto) e mi sarebbe tornata la voglia di rimanere in casa yamaha.
Unica alternativa casomai la Honda XR 600
Vorrei rimanere sui modelli vecchiotti in quanto, avendo altre 3 moto, devo riuscire a metterla sulla polizza Epoca con cui assicuro macchina (un vecchio Maggiolino e Vespa del 1978), quindi cerchero' modelli con almeno 20 anni.

Appena la trovo, con preferenza forte per la TT600,  dovrete sopportarmi con qualche quesito da Dummies ma spero di non esagerare :)

Se puo' interessare a qualcuno , gestisco anche un Bed & Breakfast ad indirizzo quasi esclusivamente motociclistico.
L'indirizzo dove sapere qualcosa in più su di me e sul B&B è
http://www.chianti-tuscany.it

Magari si potrebbe anche fare una convenzione per poter appplicare lo sconto del 20 % ai soci di XT600.it

Parliamone..... ;)

murena13

Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

fzippo

Ciao Massimo, benvenuto :)
sono come te sia un nuovo utente che un "quarantenne" a cui è tornata la voglia dell'off!! :dumdum:
Ho visitato il tuo sito. Hai un Bred & Breakfast bellissimo. Complimenti.
Se capito in Toscana sotto Pasqua, passo da te, e magari facciamo due chiacchiere sulla nostra .... passione! :ok:
Ciao e di nuovo BENVENUTO

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

??? ??? ???

Citazione di: ducatispare il 20 Marzo 2006, 13:40:06
Magari si potrebbe anche fare una convenzione per poter appplicare lo sconto del 20 % ai soci di XT600.it
Parliamone.....

:rir: :rir: :rir:

Ma quel "Parliamone"... Vuole dire che lo sconto può arrivare anche al 30% :akrd:  hahaha
Figurati :ok:
Molto carino il posto... può essere un ottimo punto d'appoggio x qualche viaggio :riez:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

rmanolo

Benvenuto... FURBACCHIONEEE!!!   ;D

??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

gio

Benvenuto!!   ??? ???    Avendo amiche a Pisa e adorando la Toscana, magari la prossima volta che vado, faccio anche un salto da te!!  :bye:

ducatispare

Citazione di: XT DrEaMeR il 20 Marzo 2006, 14:26:30
??? ??? ???

:rir: :rir: :rir:

Ma quel "Parliamone"... Vuole dire che lo sconto può arrivare anche al 30% :akrd:  hahaha
Figurati :ok:
Molto carino il posto... può essere un ottimo punto d'appoggio x qualche viaggio :riez:

Esagerato!!
Il 20 % è quanto riserviamo ai soci di numerosi motoclub ed è già uno sconto molto alto, per esempio superiore a quanto facciamo per le agenzie di viaggio!

Comunque giuro che il mio non è un tentativo di farmi pubblicità ma davvero sto cercando la TT e ho sparso annunci un po' ovunque.
Dai, cercate di aiutarmi a trovarla  che poi organizziamo un raduno OFF a casa mia, io offro il vino!! ::feste:: :gnam: ???

ciano cadena

Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

Rampichino

Ciao Massimo. Benvenuto!
Mi presento:  Rampichino, offista Chiantigiano (più a sud) a bordo di TTRattore 600.

Foho alle micce & GASSE!!  :bttr:  :bttr:

P.S.: bel posticino e bel sito, complimenti.
Man's main task in life is to give birth to himself.

Lucky

:cry: :cry: :cry: sulle foto del tuo sito ci manca il fettucciato  :cry: :cry: :cry:
??? ??? Benvenuto  hahaha hahaha hahaha
Ho seri problemi con la gravità!!

ducatispare

Citazione di: Lucky il 21 Marzo 2006, 18:57:48
:cry: :cry: :cry: sulle foto del tuo sito ci manca il fettucciato  :cry: :cry: :cry:
??? ??? Benvenuto  hahaha hahaha hahaha

Pero' c'è!! ;D ;D ;D

ciao e benvenuto  ??? ??? ??? ??? si possono portare i cani da te?

AdrianoTTR

Citazione di: ducatispare il 20 Marzo 2006, 13:40:06
Appena la trovo, con preferenza forte per la TT600,  dovrete sopportarmi con qualche quesito da Dummies ma spero di non esagerare :)
Benvenuto e complimenti per la scelta :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ducatispare

Citazione di: #111 il 21 Marzo 2006, 19:23:00
ciao e benvenuto  ??? ??? ??? ??? si possono portare i cani da te?

Si, senza problemi.

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

Falco suXT

Ciaoooooooooo ducatispare,  :YUK: e benvenutissimooooooo...
grande idea quella del TT d'epoca, ma li da voi sono fiscali o no con le limitazioni per la circolazione dei mezzi d'epoca? cmq il bed & breakfast e' bellissimo, sono andato a vedere il sito, e prima di quanto tu possa pensare mi verro' a fare proprio un giretto...ci farciremo proprio come dei cinghialotti...deh he hi  :bttr:

oldex70