News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

C.C.N. e C.N. TUTTA !! A RAPPORTO !!!

Aperto da Excalibur1 (Marco), 21 Marzo 2006, 16:03:36

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

wish

Cho, ma non dicono tutti che sei un venditore serio? Ci fosse una sola foto in cui stai con una faccia normale... :riez:

Comunque osservando queste foto propongo di ribattezzare la cellula in Ce.Be.D...cellula belli dentro!  :riez:

FOLCO

abbiamo tutti un talento nascosto!

ma nascosto bene.... ;D

CHO

Citazione di: wish il 06 Aprile 2006, 19:33:44
Cho, ma non dicono tutti che sei un venditore serio? Ci fosse una sola foto in cui stai con una faccia normale... :riez:

Comunque osservando queste foto propongo di ribattezzare la cellula in Ce.Be.D...cellula belli dentro!  :riez:

Ma di solito sono peggio,colpa delle capocciate prese nel cross hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Una Yamaha è per sempre :):):)

jaquinta

Si ma...........Novità ?   ::feste::

non ho ancora capito (ma ammetto di aver letto poco ultimamente) se avete fissato una data per il raduno... -ninzo'- -ninzo'-

grassie

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

FOLCO

SNOOPY L'AFRICANO

si si, serata bellissima, peccato che qualcuno non sia poi così amico come vuol sembrare... preferisco non andare oltre.
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

FOLCO

vogliamo i nomi, nn frasi ambigue....

sangue  #hammer#  sangue  :spakk: sangue  :bazoo: sangue  :picchi: sangue  -dead-

gennymac

Mi associate un poco le facce viste dalle foto con i nomi nonchè i relativi nick su xt+600? Grazie, la prossima vengo anche io mi sa però che sarò la vostra mascotte...! ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

FOLCO

io so qll col maglione rosa a caste, qll della foto con la (mia) ragazza sotto la scritta "buon compleanno"  :rock:

CrazyRai

io sono quello con la maglia verde e linee gialle e gli occhi lucidi di .....birra e sonno.
marco excalibur è quel vecchio  panzone    hahaha hahaha hahaha
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

wish

Io sono quello con la camicia a righe in piedi nella foto 006_15

mitico84

io sono quello con la maglia blu nella foto 16-9 seduta affianco a Folco

....Gianluca :dance: