News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Collettori carburatore TTR

Aperto da enzima78, 19 Marzo 2004, 13:11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

enzima78

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi per quanto riguarda i collettori che vanno da carburatori a cilindro di un ttr del 99. C'è chi mi ha detto che esistano di concorrenza, ma io non riesco a trovare nulla. Originali costano quasi 100 euroni :-\ :-\ e voi capite che è una spesa un po' eccessiva!!! :'( I miei sono incrinati, forse troppo off-road ;D ;D ;D e adesso passa aria.. e non dovrebbe!!! ::) AIUTO PER FAVOREEEEEEEEE..... DATEMI UN CONSIGLIOOOOOOOOOOOO

robo

Consiglio pratico fai da te...visto che sullo scooter il colletto er era di plastica e costava follie,quando mi si e' crepato l'ho coperto con il mastice nero(mi pare sarat0ga 8025),quello per fare le guarnizioni.

Così conciato il collettore non ha presentato problemi per ca 6mesi(usavo lo scooter ogni giorno),poi l'ho dovuto sostituire,perche' ho cominciato a fargli delle modifiche troppo spinte...

Ho sentito dire che certi hanno coperto il collettore esternamente con la resina bicomponente e non hanno dovuto sborsare piu' di tanto...

Io ti consiglierei di provare con il mastice(solo pero' se le crepe non sono troppo grandi o il coll.e' gia' bucato!)  

36* ;D
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

enzima78

E' una soluzione interessante... ;) chissa', forse potrebbe funzionare, anche se è abbastanza malmesso.  :(  Grazie del consiglio, a presto. :-*